Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

Sunset credo che tu debba fare quello che ti rende più serena. Fra l'altro considera che il riposo è un elemento fondamentale perché l'allattamento possa partire come si deve quindi passare la notte a casa non mi sembra una cattiva idea :wink:

Sun, oggi ti sento molto più positiva! Che bello se ti tengono il letto!

Anche io come chiaretta ho la scorta di cibo (praticamente la borsa della sala parto è piena) e ci ho messo direttamente una bottiglia di succo, litri di acqua e un sacchetto di biscotto (la colazione dicono faccia ancora più schifo del pramzo/cena) più una scorta di snack, ma io ho il marito che rifotnisce senza problemi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciao a tutte!
oggi c'era la stessa pediatra di ieri, a cui avevo già accennato la mia idea di tornare a casa la notte e me l'aveva boccita, quindi ho rinunciato a esporgliela di nuovo.. In compenso, mi ha detto che farebbero uscire zoe al raggiungimento dei 2kg, mancano solo 80gr, se mantenesse il ritmo di ieri, badterebbero un paio di giorni, posso tener duro, se non mi fanno disperare di notte soprattutto.
Ieri hanno fatto l'eco cerebrale, maya é a posto, zoe dovrà essere ricontrollata perché presenta caratteristiche comuni ai nati prematuri, che dovrebbero andare via con il tempo, speriamo bene.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:ciao a tutte!
oggi c'era la stessa pediatra di ieri, a cui avevo già accennato la mia idea di tornare a casa la notte e me l'aveva boccita, quindi ho rinunciato a esporgliela di nuovo.. In compenso, mi ha detto che farebbero uscire zoe al raggiungimento dei 2kg, mancano solo 80gr, se mantenesse il ritmo di ieri, badterebbero un paio di giorni, posso tener duro, se non mi fanno disperare di notte soprattutto.
Ieri hanno fatto l'eco cerebrale, maya é a posto, zoe dovrà essere ricontrollata perché presenta caratteristiche comuni ai nati prematuri, che dovrebbero andare via con il tempo, speriamo bene.
sun, la pediatra pensa "solo" alle bambine.
quindi......che tu sia lì sempre per lei forse è meglio.
ma nn considera che se tu sei un pò più riposata....sicuram le bambine lo sentono....
qst è il mio pensiero ovviamente.....

cmq.....mi sembra vada sempre meglio, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

sunset ha scritto:ciao a tutte!
Ma quindi Maya sarebbe già pronta a venire a casa mentre per Zoe ancora ci sarebbe un pochettino da aspettare?

Dai dai Sunset che se si tratta di 2 giorni soli non te ne accorgerai nemmeno io intanto ti mando un abbraccio enorme e se ti vuopi trasferire qua da me ti faccio volentieri da assistente :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine