Re: Cucina cesar Elite: delusione paurosa

Signori e signore ne ho lette tante ma pregate che vi dica una cosa: acquistate una BMW ultimo modello super accessoriata nuova di concessionario fiammante, uscite soddisfatti dal concessionario e alla prima curva SBATABBBAMMM!! che fate ritornate dal concessionario e gli dite che la macchina fa schifo? Secondo me è il pilota che fa schifo. E la stessa cosa capita a tutto ciò che comprate se ne avete cura e sapete trattarla bene vi durerà una vita intera. buona serata.

Fabietty ha scritto:Adesso chiamo Culors e gli chiedo com'è la marmellata di cavallo.
Di renna, fabietty, di renna! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Fabietty ha scritto:Adesso chiamo Culors e gli chiedo com'è la marmellata di cavallo.
Di renna, fabietty, di renna! :mrgreen:
awè! che scherzi son questi? :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Capisco il mitico del piero ed il suo grande rammarico per l'acquisto di ciò che riteneva una signora cucina ma è rimasto deluso dai difetti, credo anch'io imputabili più dallo stoccaggio e trasporto che dalla struttura del materiale.
Dalle foto sembra che sia di notevoli dimensioni e probabilmente hai pagato quei fatidici 9.000 €uro più per le misure che per il tipo di materiale.
Io e mia moglie abbiamo visitato sia negozi d'arredamento di marca che centri più economici ma solo a parole, perchè per le metrature della mia cucina 4,20 x 4,60 nessuno è sceso sotto gli 8.500€uro, nemmeno M C che fa della sua forza il prezzo e con materiali decisamente scarsi.
Ci siamo innamorati a prima vista di una cucina Cesar modello Yara in noce canaletto che occupa totalmente due pareti a elle con in più l'isola centrale con fornello.
Il prezzo di 18.000€uro non è sicuramente economico, ma i materiali sono di prim'ordine partendo dalle ante in legno di 2 cm, il top in porfido rosso spazzolato da 6 cm, gli elettrodomestici Scholtes pratici e molto molto belli a vedersi.
Trovo la nostra scelta azzeccatissima, anche se visto il prezzo non avrebbe potuto essere diversamente, ma come ha citato qualcuno non è sempre detto che chi spende tanto poi si trova soddisfatto, per esempio il sottoscritto non può dire per niente bene della sua EX BMW.
Caro del piero, non pensare più alla vostra cucina ma gustati il buon pranzetto preparato dalla tua mogliettina !!!

luigi79 ha scritto:Signori e signore ne ho lette tante ma pregate che vi dica una cosa: acquistate una BMW ultimo modello super accessoriata nuova di concessionario fiammante, uscite soddisfatti dal concessionario e alla prima curva SBATABBBAMMM!! che fate ritornate dal concessionario e gli dite che la macchina fa schifo? Secondo me è il pilota che fa schifo. E la stessa cosa capita a tutto ciò che comprate se ne avete cura e sapete trattarla bene vi durerà una vita intera. buona serata.
Cremunes ha scritto:Capisco il mitico del piero ed il suo grande rammarico per l'acquisto di ciò che riteneva una signora cucina ma è rimasto deluso dai difetti, credo anch'io imputabili più dallo stoccaggio e trasporto che dalla struttura del materiale.
Dalle foto sembra che sia di notevoli dimensioni e probabilmente hai pagato quei fatidici 9.000 €uro più per le misure che per il tipo di materiale.
Io e mia moglie abbiamo visitato sia negozi d'arredamento di marca che centri più economici ma solo a parole, perchè per le metrature della mia cucina 4,20 x 4,60 nessuno è sceso sotto gli 8.500€uro, nemmeno M C che fa della sua forza il prezzo e con materiali decisamente scarsi.
Ci siamo innamorati a prima vista di una cucina Cesar modello Yara in noce canaletto che occupa totalmente due pareti a elle con in più l'isola centrale con fornello.
Il prezzo di 18.000€uro non è sicuramente economico, ma i materiali sono di prim'ordine partendo dalle ante in legno di 2 cm, il top in porfido rosso spazzolato da 6 cm, gli elettrodomestici Scholtes pratici e molto molto belli a vedersi.
Trovo la nostra scelta azzeccatissima, anche se visto il prezzo non avrebbe potuto essere diversamente, ma come ha citato qualcuno non è sempre detto che chi spende tanto poi si trova soddisfatto, per esempio il sottoscritto non può dire per niente bene della sua EX BMW.
Caro del piero, non pensare più alla vostra cucina ma gustati il buon pranzetto preparato dalla tua mogliettina !!!
ma non potevi infamare direttamente la BMW_ e lascia che ti dica che sei tu che a guidare fai schifo :mrgreen: _invece di augurargli buon appetito? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucina Elite: delusione paurosa

Ho acquistato una cuina caesa elite nel 2011. Dopo pochi mesi era già rovinata. Bolle si sonocreate nello sportello sotto il lavello. Scrostature negli angoli e sugli sportelli. Mi sono rivolta alla ditta e solo dopo due anni sono riuscita (con enorme fatica e insistenza) ad avere la visita di un consulente Caesar. Mi ha risposto che non potevano fare nulla perchè si trattava di "usura". Ho risposto che l'aveva trattata con enorme attenzione, tutto inutile. Ho ricontattato la Caesa inviando numerose email, ma non hanno mai risposto.
Ora mi trovo nella condizione di doverla sostituire perchè sembra una cucina vecchia di 20 anni, ma non voglio assolutamente mai più rivolgermi alla Caesar. Qualcuno sa darmi indicazione sulla possibilità di sostiture tutti gli sportelli assolutamente di altra marca, senza dover fare tutta la cucina da capo? Inutilre dire che l'ho pagata al completo circa 12.000 euro!
Grazie per le eventuali risposte.