dai che vi continuo a seguite nel gruppo di piastrelliste-dipendenti....

monizar ha scritto:solis!!!! Ma che hai fatto???? Ci hai traditi?? Racconta, racconta!!! Ma di là... perchè altrimenti qui mire ci caccia di casa!!!!
grazie milleVale1202 ha scritto:Ciaoo, graziee per la psw,Volevi sapere cosa ne penso, bè te lo dico subitoo
...
Complimentii.. il treverk è bellissimoo, poi i bagni sonoo tutti belli ma i miei preferiti, sono quello zona giorno grigio( di cui la fascia decorativa mi piace proprio assaiii
) e quello zona notte abbastanza semplice ma raffinato ed elegante , poi il progetto della cucina è bellissimo, sia per i mobili sia perchè lo spazio è sfruttato al massimoo .... Adesso aspetto di vedere lle foto della cucina montata... quindii ci risentiamoo ai prossimi aggiornamenti.. grazieee e Augurii!!
uhm ancora in alto mare moni.... però sappiamo che non vogliamo piastrelle, quindi smalto, o chissacchealtro! ma se ne parlerà a lavori finiti, visto che ci chiedono sovrapprezzi anche per l'aria che respiriamo, appena l'impresa attuale sloggia pensiamo a queste cose!!!monizar ha scritto:Mire... alla fine cosa hai deciso di fare per il rivestimento cucina????
ma.... ma....! carramba!!!!!solis ha scritto:Sabato abbiamo ordinato il Treverk Teak per il bagno![]()
Ma posso chiederti della fuga, hai scritto color caramel...ricordi il codice di colore?
solis ha scritto:monizar ha scritto:solis!!!! Ma che hai fatto???? Ci hai traditi?? Racconta, racconta!!! Ma di là... perchè altrimenti qui mire ci caccia di casa!!!!
già fatto!!!
Torna a “Galleria fotografica”