Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o
#181Ahhh come la chiamate voi?
noi non chiamiamo. facciamo e bastabetty_boop ha scritto:Ahhh come la chiamate voi?
Ma è proprio questo il punto! Se nn ha la ragazza fissa e magari ne ha più di una che gira per casa allora il fatto di avere la biancheria sempre pulita ogni giorno è essenziale sennò che figura ci fa con le ragazze che si danno il turno? E poi non so se ho capito male ma la casa in montagna lui non la usa insiema a mamma e nonna ma si danno il turno e quindi lui avrebbe delle settimane libere solo per lui per usufruire della casa come meglio crede.betty_boop ha scritto:Cioè te non hai mai fatto la camporella Real? Mio figlio è proprio frutto un pomeriggio in camporella.
Eta hai ragione ma magari gg ha una sola ragazza fissa e il problema non si pone. E poi con la nonna e la mamma a casa è limitato il flusso di donne che può portare penso.
canarino ha scritto:spezzo una lancia in favore del gatto che è perfetto quando al mattino c'è ghiaccio suoi vetri della macchina, specie in MONTAGNA... due tre passate di satin (caldo) sul parabrezza e via... GG prendi nota
ma vuoi mettere il brivido su di una lavatriceetamina ha scritto:l'uinione carnale all'aperto nei campirealexa ha scritto:scusate la mia ingenua ignoranza ma cosa sarebbe la camporella?
Verissimo!!! Altro punto a favoreoltre_mente ha scritto:ma vuoi mettere il brivido su di una lavatriceetamina ha scritto:l'uinione carnale all'aperto nei campirealexa ha scritto:scusate la mia ingenua ignoranza ma cosa sarebbe la camporella?
Bravo gg89, sono d'accordo con te, nessuna ragazza: molto meglio cosìgg89 ha scritto:Allora mettiamo un po' di cose in chiaro:
1) Non sono uno che fa le porcate e non porto ragazze a letto!;
2) Neanche mi frega di avere una ragazza ma ora come ora sto bene single e non voglio avere nessuna ragazza;
gg89 ha scritto:Allora mettiamo un po' di cose in chiaro:
2) Neanche mi frega di avere una ragazza ma ora come ora sto bene single e non voglio avere nessuna ragazza;
3) Non è questione di farmi problemi sulla lavatrice in se ma su come risparmiare, è chiaro che la casa che ci sia o no la lavatrice la farò per andarci in vacanza divertirmi e godere il tutto però è anche giusto che me ne preoccupi dei miei soldi o no? E dunque cerco tutte le possibili soluzioni per evitare di buttar via soldi. E' vero che una ragazza che entra non guarda se c'è o meno la lavatrice ma altrettanto vero è che voglio risparmiare e dunque cerco di capire quanto è il caso di spendere per quella casa e cosa posso evitare.
4) La casa la uso con i miei genitori e con mia nonna e qualche volta ci vado anche da solo.
ma dai! la vendita di lavatrici si basa da sempre sul buon vecchio e caro clichè legato alla centrifuga... sminuirlo vorrebbe dire bloccare tutto il marcheting pubblicitario che ci sta dietro e questo significherebbe senza dubbio fare danni e danni a tutte le compagnie che producono questo elettrodomestico! e secondo me ti possono pure querelare se non sottostai alla logica della centrifuga perchè gli fai pubblicità negativa.myfriend ha scritto:Bravo gg89, sono d'accordo con te, nessuna ragazza: molto meglio cosìgg89 ha scritto:Allora mettiamo un po' di cose in chiaro:
2) Neanche mi frega di avere una ragazza ma ora come ora sto bene single e non voglio avere nessuna ragazza;![]()
Cosa vorresti dire?Miremiry ha scritto:ma dai! la vendita di lavatrici si basa da sempre sul buon vecchio e caro clichè legato alla centrifuga... sminuirlo vorrebbe dire bloccare tutto il marcheting pubblicitario che ci sta dietro e questo significherebbe senza dubbio fare danni e danni a tutte le compagnie che producono questo elettrodomestico! e secondo me ti possono pure querelare se non sottostai alla logica della centrifuga perchè gli fai pubblicità negativa.myfriend ha scritto:Bravo gg89, sono d'accordo con te, nessuna ragazza: molto meglio cosìgg89 ha scritto:Allora mettiamo un po' di cose in chiaro:
2) Neanche mi frega di avere una ragazza ma ora come ora sto bene single e non voglio avere nessuna ragazza;![]()