seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o no?

Non vale la pena di mettercela, è solo uno spreco
Voti totali: 12 (28%)
Devo convincermi a mettercela anche se ci sto poco così non perdo tempo dopo a lavare a casa la biancheria di un mese
Voti totali: 31 (72%)
Voti totali: 43

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

betty_boop ha scritto:Cioè te non hai mai fatto la camporella Real? Mio figlio è proprio frutto un pomeriggio in camporella.
Eta hai ragione ma magari gg ha una sola ragazza fissa e il problema non si pone. E poi con la nonna e la mamma a casa è limitato il flusso di donne che può portare penso.
Ma è proprio questo il punto! Se nn ha la ragazza fissa e magari ne ha più di una che gira per casa allora il fatto di avere la biancheria sempre pulita ogni giorno è essenziale sennò che figura ci fa con le ragazze che si danno il turno? E poi non so se ho capito male ma la casa in montagna lui non la usa insiema a mamma e nonna ma si danno il turno e quindi lui avrebbe delle settimane libere solo per lui per usufruire della casa come meglio crede.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

spezzo una lancia in favore del gatto che è perfetto quando al mattino c'è ghiaccio sui vetri della macchina, specie in MONTAGNA... due tre passate di satin (caldo) sul parabrezza e via... GG prendi nota
Ultima modifica di canarino il 17/01/12 13:53, modificato 1 volta in totale.
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

canarino ha scritto:spezzo una lancia in favore del gatto che è perfetto quando al mattino c'è ghiaccio suoi vetri della macchina, specie in MONTAGNA... due tre passate di satin (caldo) sul parabrezza e via... GG prendi nota
:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ragazzi, ho appena smontato da una pesantissima nottata di lavoro al porto e sono sfinita, e cosa mi trovo.... voi che litigate piuttosto che dare consigli? :shock:
ma dove siamo finiti? :shock:
per inciso: etamina, quanto c'hai ragione tu... saresti perfetta, peccato per quel gatto.
Ragazze, mettiamo da parte i vari rancori, ok?
Aspettiamo di sapere cosa decide di fare gg con sta benedetta lavatrice... che non ci dormo più il giorno (quando lavoro di notte)!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

oltre_mente ha scritto:
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:scusate la mia ingenua ignoranza ma cosa sarebbe la camporella?
l'uinione carnale all'aperto nei campi :wink:
ma vuoi mettere il brivido su di una lavatrice :roll:
Verissimo!!! Altro punto a favore 8)

Allora mettiamo un po' di cose in chiaro:
1) Non sono uno che fa le porcate e non porto ragazze a letto!;
2) Neanche mi frega di avere una ragazza ma ora come ora sto bene single e non voglio avere nessuna ragazza;
3) Non è questione di farmi problemi sulla lavatrice in se ma su come risparmiare, è chiaro che la casa che ci sia o no la lavatrice la farò per andarci in vacanza divertirmi e godere il tutto però è anche giusto che me ne preoccupi dei miei soldi o no? E dunque cerco tutte le possibili soluzioni per evitare di buttar via soldi. E' vero che una ragazza che entra non guarda se c'è o meno la lavatrice ma altrettanto vero è che voglio risparmiare e dunque cerco di capire quanto è il caso di spendere per quella casa e cosa posso evitare.
4) La casa la uso con i miei genitori e con mia nonna e qualche volta ci vado anche da solo.

gg89 ha scritto:Allora mettiamo un po' di cose in chiaro:
2) Neanche mi frega di avere una ragazza ma ora come ora sto bene single e non voglio avere nessuna ragazza;
Bravo gg89, sono d'accordo con te, nessuna ragazza: molto meglio così :wink: :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

3) Non è questione di farmi problemi sulla lavatrice in se ma su come risparmiare, è chiaro che la casa che ci sia o no la lavatrice la farò per andarci in vacanza divertirmi e godere il tutto però è anche giusto che me ne preoccupi dei miei soldi o no? E dunque cerco tutte le possibili soluzioni per evitare di buttar via soldi. E' vero che una ragazza che entra non guarda se c'è o meno la lavatrice ma altrettanto vero è che voglio risparmiare e dunque cerco di capire quanto è il caso di spendere per quella casa e cosa posso evitare.
4) La casa la uso con i miei genitori e con mia nonna e qualche volta ci vado anche da solo.

come va la vista? :wink:

myfriend ha scritto:
Bravo gg89, sono d'accordo con te, nessuna ragazza: molto meglio così :wink: :mrgreen:
ma dai! la vendita di lavatrici si basa da sempre sul buon vecchio e caro clichè legato alla centrifuga... sminuirlo vorrebbe dire bloccare tutto il marcheting pubblicitario che ci sta dietro e questo significherebbe senza dubbio fare danni e danni a tutte le compagnie che producono questo elettrodomestico! e secondo me ti possono pure querelare se non sottostai alla logica della centrifuga perchè gli fai pubblicità negativa.
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Miremiry se bisogna fare della pubblicità "positiva" alle lavatrici allora le società produttrici devono pagare così gg89 potrebbe ottenere un reddito supplementare non ti sembra una buona idea?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Miremiry ha scritto:
myfriend ha scritto:
ma dai! la vendita di lavatrici si basa da sempre sul buon vecchio e caro clichè legato alla centrifuga... sminuirlo vorrebbe dire bloccare tutto il marcheting pubblicitario che ci sta dietro e questo significherebbe senza dubbio fare danni e danni a tutte le compagnie che producono questo elettrodomestico! e secondo me ti possono pure querelare se non sottostai alla logica della centrifuga perchè gli fai pubblicità negativa.
Cosa vorresti dire?