ora stiamo guardando aprile...la settimana a cavallo dei ponti, vediamo siamo ancora indecisi, ma ci sono due tre mete in cottura
Minusina, Menchy...io vi aspetto nel collage:P
Moderatore: Steve1973
li vicino, ma praticamente a casa loro.....conchicca ha scritto:Ma in affitto dove eravate?valery ha scritto:conchicca, io sono stata a cena qua
http://www.salvapiano.com/
perchè eravamo in affitto dal tipo che lo dirige.
a vederlo da fuori era proprio bellino, ma il mare è raggiungibile solo in macchina cmq....
Se era vicino al mare (spiaggia raggiungibile a piedi) e non costava come le maldive mi interessavalery ha scritto:li vicino, ma praticamente a casa loro.....conchicca ha scritto:Ma in affitto dove eravate?valery ha scritto:conchicca, io sono stata a cena qua
http://www.salvapiano.com/
perchè eravamo in affitto dal tipo che lo dirige.
a vederlo da fuori era proprio bellino, ma il mare è raggiungibile solo in macchina cmq....
hanno un podere con un appartamento grande, il loro, e uno più piccolo. sempre a 10/15 minuti dal mare.
e poi hanno degli appartamenti a circa15/20 minuti dal mare.
nn mi ricordo il nome.....
devo cercare? ti interessa?

mmm, allora per adesso ti risparmio la fatica. Grazie lo stessovalery ha scritto:spiaggia sempre in macchina.
noi andavamo dove c'era un parcheggio a pagamento.........e trovavamo sempre posto.
ma cmq a piedi no.

okconchicca ha scritto:mmm, allora per adesso ti risparmio la fatica. Grazie lo stessovalery ha scritto:spiaggia sempre in macchina.
noi andavamo dove c'era un parcheggio a pagamento.........e trovavamo sempre posto.
ma cmq a piedi no.
Quoto il mare è bellissimobubu ha scritto:Il mare e' bello a san pietro in bevagnama il paesino
mare bellissimo!valery ha scritto:ma.....noi siamo persone abbastanza pigre.
e cmq.....il massimo della vita notturna e l'uscita al ristorante, e quello lo facciamo anche in macchina.
l'anno scorso avevamo una casa in mezzo al nulla.
per qls cosa dovevamo spostarci in macchina. a me sta bene così ci siamo abituati.
noi puntavano soprattutto al bel mare e alla casa vicino al mare.

grazie bubu!bubu ha scritto:Lightblue e' del cilento, senz'altro sapra' dirti