Mmm... un pò cari dalle tue parti!quello alto in stile viene 12 euro al mq![]()
Ti assicuro che sarebbe stato anche per me troppo!non ricordo perfettamente quanto perchè abbiamo ordinato tutto insieme ma di sicuro il costo era inferiore

Mmm... un pò cari dalle tue parti!quello alto in stile viene 12 euro al mq![]()
allora ancora megliopetra18 ha scritto:sono vetri originali anni '50dopo 50 anni non diventano pezzi di antiquariato ?
![]()
se è la camera da letto avrei messo anche un semplice vetro satinato.interessante l'idea dei vetri colorati
petra18 ha scritto:secondo te non ho un inginocchiatoio ? è usato come porta tv in camera![]()
e poi ci sono le sedie in legno che si aprono e possono essere usate come inginocchiatoio . c'è posto per 4 persone alla mia messa
E da stasera sarò in trepidante attesa delle tue scelte ... io non ho ancora decisomitti ha scritto: scegliere e far mettere gli interrutori e le mascherine ... stasera vado a dare un'occhiata agli interuttori su suggerimento di Quick mi sarei orientata sulle Plano Vimar (grazieee Quick)
lauretta78 ha scritto:E da stasera sarò in trepidante attesa delle tue scelte ... io non ho ancora decisomitti ha scritto: scegliere e far mettere gli interrutori e le mascherine ... stasera vado a dare un'occhiata agli interuttori su suggerimento di Quick mi sarei orientata sulle Plano Vimar (grazieee Quick)
![]()
vero vero, e che purtroppo non solo sono poco praticante....(per non dire anticlericale) ma anche poco preparata sui paramenti sacri...sono più profanapetra18 ha scritto:c'è anche quello. c'era anche la foto nell'album . non lo riconosce nessuno.![]()
si vede che siete gente poco praticante
usato come tavolino porta taccia e porta riviste all'interno.
è che purtroppo non solo sono poco praticante....(per non dire anticlericale) ma anche poco preparata sui paramenti sacri...sono più profana
Torna a “Galleria fotografica”