cesso immagino gli sia toccato!MARYANGY ha scritto:Vi lascio ai vostri acquisti, me li guardo stasera. Ho abbandonato casa con marito dentro

Moderatore: Steve1973
cesso immagino gli sia toccato!MARYANGY ha scritto:Vi lascio ai vostri acquisti, me li guardo stasera. Ho abbandonato casa con marito dentro
zi, ogniriccioènucapriccio!BIZET ha scritto:Gambe lunghe ti diverti?Sil70 ha scritto:![]()
No carteggiare le pareti soggiorno dai danni del suo dna.Sil70 ha scritto:cesso immagino gli sia toccato!MARYANGY ha scritto:Vi lascio ai vostri acquisti, me li guardo stasera. Ho abbandonato casa con marito dentro![]()
![]()
Sil70 ha scritto:zi, ogniriccioènucapriccio!BIZET ha scritto:Gambe lunghe ti diverti?Sil70 ha scritto:![]()
![]()
GrazieDIERRE ha scritto:alla richiesta foto di cappe![]()
ecco i sandali (lo smalto non è quello adatto)
trascuriamo i particolari, che con il caldo avevo stampato l'elastico dei calziniportati tutto un giorno con gli stivaletti e le caviglie gonfie.
grilu
che bella casa! ho visto una foto in illuminazioni!
A me piacciono questi ma li vorrei chiari.
grilu ha scritto:GrazieDIERRE ha scritto:alla richiesta foto di cappe![]()
ecco i sandali (lo smalto non è quello adatto)
trascuriamo i particolari, che con il caldo avevo stampato l'elastico dei calziniportati tutto un giorno con gli stivaletti e le caviglie gonfie.
grilu
che bella casa! ho visto una foto in illuminazioni!
![]()
Belli i sandali , mi piace molto quel colore, ho preso una borsa così e sta bene con quasi tutto![]()
:arrow: grazie anche a te birba, avevo l'album, ora non più
![]()
cappe stai benissimo,
![]()
anch'io sono abituata al pallore, lo noto solo quando lo notano gli altri e siccome non ci posso fare niente, neanche farmi mille lampade, me ne frego![]()
scusate eh, ma secondo me state benissimo
Lightblue ha scritto:Belli dierre, vorrei qualcosa di simile in nero![]()
Cappe in formissima ma gli stivali in estate no,non mi piacciono proprio!![]()
Il mio giro all outlet non ha fruttato nulla!
Vorrei una gonna al ginocchio, a campana, strutturata e se possibile blu.