vuoi che ti mando un pezzo della figlia??? ne ho parecchia in frigo!samantha.l ha scritto:Infatti il problema non penso di essere io, ma poi se devo mordermi di continuo la lingua x non rispondere a certi atteggiamenti che trovo eccessivi, poi mi stancoLightblue ha scritto:Sam dai tu sei una delle persone con più tatto che io conosca nel forum!
Poi... Trovo giusto che ognuno dica in maniera educata il proprio pensiero...
Il topic ricette ha bisogno di te!![]()
Ora mi rimetto a dieta un paio di mesi poi mi rimetto sotto, mi è morta pure la PM
Re: A che stai pensando?!?!?
#18062Uh Ari magari, la prenderei volentieriarianh ha scritto:vuoi che ti mando un pezzo della figlia??? ne ho parecchia in frigo!samantha.l ha scritto:Infatti il problema non penso di essere io, ma poi se devo mordermi di continuo la lingua x non rispondere a certi atteggiamenti che trovo eccessivi, poi mi stancoLightblue ha scritto:Sam dai tu sei una delle persone con più tatto che io conosca nel forum!
Ora mi rimetto a dieta un paio di mesi poi mi rimetto sotto, mi è morta pure la PM

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#18063ci mancherebbe sam! 
ammazza, ma quanto è buono lo squaquerone??? la mia suocerina me lo ha portato fresco fresco dalla romagna! slurp

ammazza, ma quanto è buono lo squaquerone??? la mia suocerina me lo ha portato fresco fresco dalla romagna! slurp
#18064Uddio...si ricomincia??????
cmq, giusto per la cronaca, io non latito per i bocia...finchè sono virtuali non mi infastidisce per nulla sentirne parlare, al massimo non leggo
Quelli reali e piagnucolanti sono tutt'altro discorso pero'
Scrivo pochino perchè ho avuto un mareo di cose da fare e pure, sinceramente, perchè ho trovato dei siti di scan giapponesi con cui trascorro piacevolmente la pausa pranzo...ci sono dei momenti in cui è bello semplicemente aprire qualcosa, leggerlo e non necessariamente dover argomentarlo ...mah, sarò diventata pigra

cmq, giusto per la cronaca, io non latito per i bocia...finchè sono virtuali non mi infastidisce per nulla sentirne parlare, al massimo non leggo

Quelli reali e piagnucolanti sono tutt'altro discorso pero'

Scrivo pochino perchè ho avuto un mareo di cose da fare e pure, sinceramente, perchè ho trovato dei siti di scan giapponesi con cui trascorro piacevolmente la pausa pranzo...ci sono dei momenti in cui è bello semplicemente aprire qualcosa, leggerlo e non necessariamente dover argomentarlo ...mah, sarò diventata pigra

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#18066stelli80 ha scritto:Giornoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao stelli!
sbaglio o sei di ritorno dalle vacanze?!

#18067Ciao stelli!
Sei tornata frizzante?!

Sei tornata frizzante?!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#18068Tornata oggi in ufficio
più battagliera che mai
.....le ferie mi hanno ritemprato lo spirito 

più battagliera che mai

#18069Stelli, a chi lo dici!!! Anch'io sono tornata in ufficio con uno spirito diverso, dopo aver saputo delle prospettive future....innanzitutto: zero sbattimento!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#18070bubu ha scritto:Stelli, a chi lo dici!!! Anch'io sono tornata in ufficio con uno spirito diverso, dopo aver saputo delle prospettive future....innanzitutto: zero sbattimento!!![]()

io ho deciso di giocarmi l'ultima carta......oggi andrò a parlargli per interrompere prima l'allattamento.....alla fine 20 giorni non mi fanno la differenza

mi gioco il tutto per tutto.....e se poi non andrà nemmeno questa.....vedrò se percorrere vie alternative

#18071condivido! e a volte è bello stare anche in silenzio, non mi riferisco a nessuno qui, ma conosco due ragazze che soffrono di horror vacui, devono parlare, devono per forza di cose dire qualcosa e finiscono per fare monologhi perchè, chi ascolta, non sa come partecipare al discorso. Per capirci, se dici che a pranzo hai messo troppo aceto nell'insalata, beh io oltre a fare questa espressioneetamina ha scritto:.ci sono dei momenti in cui è bello semplicemente aprire qualcosa, leggerlo e non necessariamente dover argomentarlo ...mah, sarò diventata pigra

#18072Bizzy ha scritto:condivido! e a volte è bello stare anche in silenzio, non mi riferisco a nessuno qui, ma conosco due ragazze che soffrono di horror vacui, devono parlare, devono per forza di cose dire qualcosa e finiscono per fare monologhi perchè, chi ascolta, non sa come partecipare al discorso. Per capirci, se dici che a pranzo hai messo troppo aceto nell'insalata, beh io oltre a fare questa espressioneetamina ha scritto:.ci sono dei momenti in cui è bello semplicemente aprire qualcosa, leggerlo e non necessariamente dover argomentarlo ...mah, sarò diventata pigranon so cosa dire.

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#18073stelli80 ha scritto:bubu ha scritto:Stelli, a chi lo dici!!! Anch'io sono tornata in ufficio con uno spirito diverso, dopo aver saputo delle prospettive future....innanzitutto: zero sbattimento!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho deciso di giocarmi l'ultima carta......oggi andrò a parlargli per interrompere prima l'allattamento.....alla fine 20 giorni non mi fanno la differenzae credo che non la facciano nemmeno a Giada
![]()
mi gioco il tutto per tutto.....e se poi non andrà nemmeno questa.....vedrò se percorrere vie alternative
vai e spacca, allora!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#18074mi son persa qualcosa...samantha.l ha scritto:Infatti il problema non penso di essere io, ma poi se devo mordermi di continuo la lingua x non rispondere a certi atteggiamenti che trovo eccessivi, poi mi stancoLightblue ha scritto:Sam dai tu sei una delle persone con più tatto che io conosca nel forum!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18075se volete sfogarvi insultate pure me. Son qui apposta 

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!