Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:ne hai fatta di strada tu!!! :lol:

:wink:
stai insinuando che io venga dalla strada?!!? :evil: :evil: :evil:
etamina ha scritto:ma..alla fine...lasciando stare il fatto che Saul sia minidotato...con chi ce l'ha??? :mrgreen:
Ps: ciao Saullino! :D
:lol: :lol: :lol:

quoto Steve...nel caso di raccolta differenziata, se tu ci butti una cosa che non va bene, la multa non arriva al nonnetto? :roll:

Jndi... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto:
etamina ha scritto:BUAHAHAHAHAAAHA!! (risata malvagia)
:twisted: :twisted: :twisted:

io invece in questo momento mi sento malefica....non vedo l'ora che arrivi domani mattina per andare a buttare la spazzatura e rispondere per le rime al vecchio rincoglio.nito che mi ha aggredita stamattina...ho sentito il comune ed ho ragione io 8)
ma ci mancherebbe che io non potessi buttare le immondizie in qualunque cassonetto (ovviamente quello corretto) del paese dove ho la residenza :evil:
o, nel caso di azienda, del comune dove l'azienda stessa paga le immondizie :|
Premesso che non conosco le questioni normative dei paesi, come funziona per le multe?
Se quello che tu metti dentro non è corretto non partono le multe?
E a chi le darebbero in questo caso?
credo che le multe ci siano nei comuni dove c'è la possibilità di identificare il produttore del rifiuto
es quando ci sono ritiri presso le abitazioni singole con tracciabilità del proprietario: noi abbiamo così solo il bidone del secco
non so se nelle grandi città ci siano i bidoni condominiali: in quel caso risponde il condominio nella sua complessità (qualche incivile c'è sempre e pagano tutti...)
negli altri casi credo che le multe sia elevabili solo se beccati in flagranza di conferimento irregolare :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Saul1978 ha scritto:
Papera ha scritto:]

Forse con me, dopo che gli ho detto che la storia infinita tra lui e le commesse è più avvincente di Beautiful :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l!!!
ma figuratiii! :wink:
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :lol: :lol: :lol:
A proposito è tornata la vacanziera?
Come ti sei comportato?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Sil sei tu che hai detto di sentirti una Pretty Woman! :mrgreen:

in bocca al lupo Jndiana per la "nuova" avventura! :D
ma non in quel senso! :lol: :lol: :lol:

hai presente quando Richard dice è gonfiato!
e lei risponde, smucinando...no, ma lavorandoci...

8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sil sei tu che hai detto di sentirti una Pretty Woman! :mrgreen:

in bocca al lupo Jndiana per la "nuova" avventura! :D
ma non in quel senso! :lol: :lol: :lol:

hai presente quando Richard dice è gonfiato!
e lei risponde, smucinando...no, ma lavorandoci...

8)
sai..io sono giovane..a certe cose non c' arrivo! :mrgreen:

però la scena non me la ricordo.. :roll:
avrei bisogno di rivederlo! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:

sai..io sono giovane..a certe cose non c' arrivo! :mrgreen:

però la scena non me la ricordo.. :roll:
avrei bisogno di rivederlo! :shock:
Quante cose ti sei persa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quoto...l'avrò visto 30 volte! :mrgreen:
Immagine

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto:
ma ci mancherebbe che io non potessi buttare le immondizie in qualunque cassonetto (ovviamente quello corretto) del paese dove ho la residenza :evil:
o, nel caso di azienda, del comune dove l'azienda stessa paga le immondizie :|
Premesso che non conosco le questioni normative dei paesi, come funziona per le multe?
Se quello che tu metti dentro non è corretto non partono le multe?
E a chi le darebbero in questo caso?
domanda intelligente Steve...in effetti le multe non le paga nessuno perchè semplicemente non vengono date...
Ti spiego meglio.
Nel mio pesino la differenziata è entrata solo l'anno scorso ma non per il differenziamento, bensì perchè, essendo l'unico comune a non avercela ed ad avere invece i cassonetti, tutti i comuni vicini venivano a buttare la spazzatura da noi!
Quindi ovviamente il paese si trovava delle spese molto superiori per lo smaltimento rispetto al numero effettivo degli abitanti...da qui questa specie di differenziata con i cassonetti chiusi a chiave.
In effetti non è che differenzino molto...mi capita ancora di vedere i cassonetti del secco pieni di rami tagliati :roll: ..ma purtoppo la raccolta porta a porta è pressochè impossibile. Il paese è tutto composto da contrade più o meno scomode... :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:ma..alla fine...lasciando stare il fatto che Saul sia minidotato...con chi ce l'ha??? :mrgreen:
Ps: ciao Saullino! :D
con te! azzuffiamoci! :twisted:
naaaa...sei pessimo nelle finte baruffe, te l'ho già detto :roll: :roll: :wink:
Papera ha scritto: Oh, Eta, aspetto il resoconto di domani mattina :wink: !!!
certo! mi prudono già le mani.... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:
etamina ha scritto: domanda intelligente Steve...
grazie.... ogni tanto mi capita, nonostante l'età... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Immagine