ma figuratiii!Papera ha scritto:]
Forse con me, dopo che gli ho detto che la storia infinita tra lui e le commesse è più avvincente di Beautiful![]()
![]()
l!!!

Moderatore: Steve1973
ma figuratiii!Papera ha scritto:]
Forse con me, dopo che gli ho detto che la storia infinita tra lui e le commesse è più avvincente di Beautiful![]()
![]()
l!!!
stai insinuando che io venga dalla strada?!!?Lightblue ha scritto:ne hai fatta di strada tu!!!![]()
etamina ha scritto:ma..alla fine...lasciando stare il fatto che Saul sia minidotato...con chi ce l'ha???![]()
Ps: ciao Saullino!
credo che le multe ci siano nei comuni dove c'è la possibilità di identificare il produttore del rifiutoSteve1973 ha scritto:Premesso che non conosco le questioni normative dei paesi, come funziona per le multe?difra64 ha scritto:ma ci mancherebbe che io non potessi buttare le immondizie in qualunque cassonetto (ovviamente quello corretto) del paese dove ho la residenzaetamina ha scritto:BUAHAHAHAHAAAHA!! (risata malvagia)
![]()
![]()
![]()
io invece in questo momento mi sento malefica....non vedo l'ora che arrivi domani mattina per andare a buttare la spazzatura e rispondere per le rime al vecchio rincoglio.nito che mi ha aggredita stamattina...ho sentito il comune ed ho ragione io![]()
![]()
o, nel caso di azienda, del comune dove l'azienda stessa paga le immondizie
Se quello che tu metti dentro non è corretto non partono le multe?
E a chi le darebbero in questo caso?
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!Saul1978 ha scritto:ma figuratiii!Papera ha scritto:]
![]()
l!!!
ma non in quel senso!Lightblue ha scritto:Sil sei tu che hai detto di sentirti una Pretty Woman!![]()
in bocca al lupo Jndiana per la "nuova" avventura!
sai..io sono giovane..a certe cose non c' arrivo!Sil70 ha scritto:ma non in quel senso!Lightblue ha scritto:Sil sei tu che hai detto di sentirti una Pretty Woman!![]()
in bocca al lupo Jndiana per la "nuova" avventura!![]()
![]()
![]()
hai presente quando Richard dice è gonfiato!
e lei risponde, smucinando...no, ma lavorandoci...
Quante cose ti sei persa!!!Lightblue ha scritto:
sai..io sono giovane..a certe cose non c' arrivo!![]()
però la scena non me la ricordo..![]()
avrei bisogno di rivederlo!
quoto...l'avrò visto 30 volte!Papera ha scritto:Quante cose ti sei persa!!!Lightblue ha scritto:
sai..io sono giovane..a certe cose non c' arrivo!![]()
però la scena non me la ricordo..![]()
avrei bisogno di rivederlo!![]()
![]()
domanda intelligente Steve...in effetti le multe non le paga nessuno perchè semplicemente non vengono date...Steve1973 ha scritto:Premesso che non conosco le questioni normative dei paesi, come funziona per le multe?difra64 ha scritto:
ma ci mancherebbe che io non potessi buttare le immondizie in qualunque cassonetto (ovviamente quello corretto) del paese dove ho la residenza![]()
o, nel caso di azienda, del comune dove l'azienda stessa paga le immondizie
Se quello che tu metti dentro non è corretto non partono le multe?
E a chi le darebbero in questo caso?
naaaa...sei pessimo nelle finte baruffe, te l'ho già dettoSaul1978 ha scritto:con te! azzuffiamoci!etamina ha scritto:ma..alla fine...lasciando stare il fatto che Saul sia minidotato...con chi ce l'ha???![]()
Ps: ciao Saullino!
certo! mi prudono già le mani....Papera ha scritto: Oh, Eta, aspetto il resoconto di domani mattina!!!
grazie.... ogni tanto mi capita, nonostante l'età...etamina ha scritto: domanda intelligente Steve...
Steve1973 ha scritto:grazie.... ogni tanto mi capita, nonostante l'età...etamina ha scritto: domanda intelligente Steve...![]()
![]()
![]()
sei passata alla pratica?Lightblue ha scritto:30 no..ma 10 di sicuro..
ora ho smesso!