bhè certo.. si apprende molto di più!Sil70 ha scritto:sei passata alla pratica?Lightblue ha scritto:30 no..ma 10 di sicuro..
ora ho smesso!

Moderatore: Steve1973
bhè certo.. si apprende molto di più!Sil70 ha scritto:sei passata alla pratica?Lightblue ha scritto:30 no..ma 10 di sicuro..
ora ho smesso!
E certo sei a rischio arteriosclerosi!!!Steve1973 ha scritto:grazie.... ogni tanto mi capita, nonostante l'età...etamina ha scritto: domanda intelligente Steve...![]()
![]()
![]()
soprattutto...più piacevolmente!Lightblue ha scritto:bhè certo.. si apprende molto di più!Sil70 ha scritto:sei passata alla pratica?Lightblue ha scritto:30 no..ma 10 di sicuro..
ora ho smesso!
No direi di no Sil, niente di esternato perlomenoSil70 ha scritto:mi son persa qualcosa...samantha.l ha scritto:Infatti il problema non penso di essere io, ma poi se devo mordermi di continuo la lingua x non rispondere a certi atteggiamenti che trovo eccessivi, poi mi stancoLightblue ha scritto:Sam dai tu sei una delle persone con più tatto che io conosca nel forum!
Poi... Trovo giusto che ognuno dica in maniera educata il proprio pensiero...
Il topic ricette ha bisogno di te!![]()
Ora mi rimetto a dieta un paio di mesi poi mi rimetto sotto, mi è morta pure la PM![]()
samantha.l ha scritto:Infatti il problema non penso di essere io, ma poi se devo mordermi di continuo la lingua x non rispondere a certi atteggiamenti che trovo eccessivi, poi mi stancoLightblue ha scritto:Sam dai tu sei una delle persone con più tatto che io conosca nel forum!
Poi... Trovo giusto che ognuno dica in maniera educata il proprio pensiero...
Il topic ricette ha bisogno di te!![]()
Ora mi rimetto a dieta un paio di mesi poi mi rimetto sotto, mi è morta pure la PM
Lightblue ha scritto:secca?
è a dieta!?
sarà mica quella che bubu ha fatto morire!
Dici?Lightblue ha scritto:secca?
è a dieta!?
Lightblue ha scritto:secca?
è a dieta!?
DIERRE ha scritto:Spassosa oggi una frase riportataci dal tecnico dei computer.
Un suo cliente intendeva "unire l'utile al dilettevole" ed è diventato:
unire l'utero al durevole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
battuta da Zelig
ma la pasta madre?!?!?samantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:secca?
è a dieta!?
sarà mica quella che bubu ha fatto morire!![]()
![]()
, pure la mia era un pò secca
![]()
![]()