antopattin ha scritto:
bubu, niente maternità, sono proprio disoccupata
Usti, mi dispiace!

Saremo colleghe tra un po'....

Moderatore: Steve1973
antopattin ha scritto:
no no.. 3 ore di tagliaerba e forbiciantopattin ha scritto:infatti quoto, pensavo che difra sfottesse meSil70 ha scritto:ceretta?difra64 ha scritto:stato: soddisfatto!
prato rasato alla perfezione!![]()
Usti usti ..... Dove l'ho sentita questa esclamazione .... colazione da Tiffany??bubu ha scritto:antopattin ha scritto:
Usti, mi dispiace!![]()
Saemo colleghe tra un po'....
Incognito ha scritto:
Usti usti ..... Dove l'ho sentita questa esclamazione .... colazione da Tiffany??
ammazzate e cosa dovevi fare?arianh ha scritto:wow difra!
io sono sopravvissuta alla seduta dall'estetista!
il marito è soddisfatto? Stamattina ci sono andata anche ioarianh ha scritto:wow difra!
io sono sopravvissuta alla seduta dall'estetista!
i puntini appena fatta sono abbastanza normali, domani non ci saranno più.arianh ha scritto:Ti dirò che non ho nemmeno sentito male! però ho notato che in qualche punto mi è venuta via la pelle... è normale???
Il marito è soddisfatto anche se non abbiamo ancora potuto testare e mi ha ringraziato tutto il giorno... anzi alla vista dei puntini rossi si è messo a chiedermi scusa, ma non mi facevano male, solo un leggero prurito...
a meno che non fosse pelle abbronzata da un po' di tempo. E' la stessa pelle che viene via quando ti fai la doccia. Solo che lì non te ne acciorgi. Con la cera viene via di un colpo.Mouse44 ha scritto:i puntini appena fatta sono abbastanza normali, domani non ci saranno più.arianh ha scritto:Ti dirò che non ho nemmeno sentito male! però ho notato che in qualche punto mi è venuta via la pelle... è normale???
Il marito è soddisfatto anche se non abbiamo ancora potuto testare e mi ha ringraziato tutto il giorno... anzi alla vista dei puntini rossi si è messo a chiedermi scusa, ma non mi facevano male, solo un leggero prurito...
Che venga via la pelle invece non troppo