poppeingrombranti?

quando l'allatterò la sua testa sarà + grande della mia tetta.

Moderatore: Steve1973
che sfili la puppa ma rimane fra la fascia e la scollatura... non so se mi son spiegatadomovoy ha scritto:Io in giro non allatto, al massimo in auto!
Ma che vantaggio hanno rispetto ad una normale camicia o maglietta? Mica ho capito...
Io facevo così quando dovevo allattare fuori:Hella ha scritto:che sfili la puppa ma rimane fra la fascia e la scollatura... non so se mi son spiegatadomovoy ha scritto:Io in giro non allatto, al massimo in auto!
Ma che vantaggio hanno rispetto ad una normale camicia o maglietta? Mica ho capito...
nemmeno io puppo in giro, ma a casa d'altri è successo e x non sparire mezz'ora son rimasta con la gente ... la tshirt apposta aiuta un po' ma fra sfila la puppa, acchiappa la coppetta che casca dentro, posiziona il paracapezzoli attacca la bimba, stacca, recupera il paracapezzoli pieno di latte senza spandere, ferma il rivolo di latte che le esce dalla bocca, ritrova il reggiseno ... vien fuori un circo!!!!
Io l'ho messa al raduno dello scorso annodomovoy ha scritto:io di solito non abbasso la scollatura ma alzo la magllietta! Tanto lui mi compre la pancia e sopra la tetta è coperta dalla maglietta.
Mau la maglietta da indossare con la panciona con scritto baby e la freccia è fichissima!! La voglio pure io quando e se sarà!
iladoc ha scritto:maclaren forever!
Ecco il MacLaren sapevo che ha la fama del miglior passeggino fashion leggeromauchia ha scritto:Quoto. Ne ho provato vari ma il maclaren è imbattibile (e anche fashion)
Cosacosacosacosa???? 220 euro??????????paprina ha scritto:se avessi 220€ da spendere prenderei sicuramente il maclaren......non li avevo e ne ho spesi 40 da iobimbo per un biribimbo![]()
![]()
ai voglia a dirmi il commesso che il maclaren sarebe durato anche per il secondo:
-chi ti ha detto che volgio il secondo
-ne dovrei fa 5 e mezzo epr ammortizzare il costo del maclaren![]()
![]()
beh ma è normale che cada indietro....lo fa proprio perchè è leggero........lo fa anche il mio nomad(che non è categoria superleggeri ma è un passeggino da trio)perchè pesa 6kili e mezzo