bradipa66 ha scritto:ma dai, fabiettyna non può prensersela per 'ste cose (per i motivi già elencati un po' più su), basta che legga un po' i messaggi di Solaria... poi sarò io strana, ma in questi casi invece di prendermela mi stupisco sempre di come sia ampio lo spettro della varia umanità, di come le stesse cose assumano sensi diversi, proprio prospettive di interpretazione diversa (ovviamente semplicemente certe volte non capisco una cipp@ IO, non son gli altri ad esser fuori): chissenefrega, in fondo, mica son costretta a frequentare chi non mi piace, non mi diverte, le persone che non stimo. Ecco, mi sento quasi un'entomologa.
quanto alla giornata un po' così, passerà, mi dispiace per una diagnosi non bella al bambino di una mia cara amica, per gli sca@@i con il figlo (chiusi con abbracci e dichiarazioni di eterno ed immutato amore)... e per la pila di duemetridue di panni da stirare, la signora che mi aiuta n casa stira una vera chiavica
finite le riflessioni seriose (i tentativi di)
bradipa
un abbraccio forte per il piccolo dell'amica: tristezza infinita e capisco perfettamente
il figlio: stiamo peggio noi di loro, anche se lo facciamo per loro
sullo stiro: fai come me: metti via tutto senza stirare (o quasi tutto...)
ci vorrebbe una faccina che fa gli abbracci

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it