Re: A che stai pensando?!?!?

stelli80 ha scritto:eppur si muove.......... :roll:
il tempo di consegnare la rinuncia ai permessi di allattamento all'ufficio del personale.........e il mio capo mi chiama nel suo ufficio per propormi un lavoro nuovo :?
come volevasi dimostrare.....se sei "in maternità" (il bello che ero in ufficio 6 ore al giorno) non vieni minimamente considerata :evil:

e ora......incrociamo le dita!!!!!!
mah, io penserei ad una casualità...che differenza gli fanno 20 giorni?
Ultima modifica di Sil70 il 29/08/12 23:12, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
DIERRE ha scritto::D mouse sembri davvero una ragazzina!
Verissimo
la fascia di hello kitty toglie 10 anni, altro che botulino! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:eppur si muove.......... :roll:
il tempo di consegnare la rinuncia ai permessi di allattamento all'ufficio del personale.........e il mio capo mi chiama nel suo ufficio per propormi un lavoro nuovo :?
come volevasi dimostrare.....se sei "in maternità" (il bello che ero in ufficio 6 ore al giorno) non vieni minimamente considerata :evil:

e ora......incrociamo le dita!!!!!!
mah, io penserei ad una casualità...che differenza gli fanno 20 giorni?
sil.....considera che mi ha chiamata dopo aver firmato la lettera di rinuncia per presa visione :roll: :evil:
è proprio la sua mentalità.......purtroppo....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

restando in tema età

prima di andare in ferie vado a ritirare un paio di pantaloni portati da una sarta....
ho ritardato il ritiro di qualche giorno.....così quando sono andata le ho detto "scusi avevo la bambina malata e non riuscivo proprio a spostarmi da casa"
lei
:shock: "ma perchè tu hai una figlia????? Io ti davo 16 anni!!"

:mrgreen: va bè però ero struccata 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Mouse44 ha scritto:metto anche qui, per chi non legge i forumini ;)
qualcuno è stato a Gardaland di recente? i metri di riferimento per misurare i bambini (sotto al metro non pagano) sono giusti o abbondanti? Flavio è 104 e siccome prendiamo in anticipo i biglietti mi scoccerebbe pagare se poi può entrare gratis 8)
MOUSINA!! prendi una lattina di fanta, c'è la promozione ed ogni due persone che entrano la terza è gratis! basta che butti la lattina vuota nel contenitori di fianco alla biglietteria :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stelli80 ha scritto:restando in tema età

prima di andare in ferie vado a ritirare un paio di pantaloni portati da una sarta....
ho ritardato il ritiro di qualche giorno.....così quando sono andata le ho detto "scusi avevo la bambina malata e non riuscivo proprio a spostarmi da casa"
lei
:shock: "ma perchè tu hai una figlia????? Io ti davo 16 anni!!"

:mrgreen: va bè però ero struccata 8)

un paio di anni fa incrocio una signora che mi conosceva bene da piccola (fino ai 14 anni), la saluto e le dico che sono la nipote di...., lei mi chiede quanti anni ho, le dico che avrei compiuto 33 anni a breve. Quasi le prende un colpo e mi dice che pensava avessi 17 anni!
è irrilevante il fatto che io avevo gli occhiali da sole, lei il sole negli occhi e....80 anni

Ma porc vacca..... solo a me danno più anni di quelli che ho???? :evil: :evil: :evil:
andate tutte afffffffffff... :evil: :evil:

(che poi il peggio è quando vado via con una mia amica in particolare....(lei piccola piccola, occhioni giganti, capelli lunghissimi)....e tutti a sbarrare gli occhi quando comunichiamo di avere la stessa età! :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Ma porc vacca..... solo a me danno più anni di quelli che ho???? :evil: :evil: :evil:

(che poi il peggio è quando vado via con una mia amica in particolare....(lei piccola piccola, occhioni giganti, capelli lunghissimi)....e tutti a sbarrare gli occhi quando comunichiamo di avere la stessa età! :evil: :evil:
io da quando sono piccola che mi sento dare più anni :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:Ma porc vacca..... solo a me danno più anni di quelli che ho???? :evil: :evil: :evil:

io da quando sono piccola che mi sento dare più anni :evil:
nervosoooooo! :twisted: :twisted: