niente pelle abbronzata...
a me sembravano dei capillari perché in due punti (piccoli piccoli è) era più scuro, ma il marito guardando dice che è come se fosse venuto via il primo strato di pelle, ma non mi fa nemmeno male quindi non so se è davvero così.
Re: In che stato sei?
#1832guarda io mi riempio letteralmente di puntini e danno molto fastidio....
mi hanno detto che ho la pelle molto fine e si irrita facilmente...
mi hanno detto che ho la pelle molto fine e si irrita facilmente...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--
#1833incazzoso...enel di m...a.....
mai, ripeto MAI, accondiscendere ad un contratto di fornitura per telefono.
chissà quando me li tolgo dalle pa@@e adesso...

mai, ripeto MAI, accondiscendere ad un contratto di fornitura per telefono.
chissà quando me li tolgo dalle pa@@e adesso...

"ci vediamo quando ci vediamo"
#1835bene ari!!!arianh ha scritto:wow difra!
io sono sopravvissuta alla seduta dall'estetista!

a proposito, quanto spendete voi di ceretta??

Simona
#1836ceretta fissata per mercoledì pomeriggio...io faccio tutto (gambe inguine ascelle e viso) con 26 euro...
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#1837ciccia80 ha scritto:ceretta fissata per mercoledì pomeriggio...io faccio tutto (gambe inguine ascelle e viso) con 26 euro...

#1838inguine 5 euro, mezza gamba 12 o 13 non ricordo...simo19691 ha scritto:bene ari!!!arianh ha scritto:wow difra!
io sono sopravvissuta alla seduta dall'estetista!
a proposito, quanto spendete voi di ceretta??
#1839io dalla solita spendo 22 (inguine, ascelle, viso e mezza gamba perchè sulle cosce non ne ho)
però quando mi è capitato di cambiare perchè soprattutto in estate e negli orari in cui vado io sono sempre stra-piene ho speso 29 e 31 euro ma immagino che mi abbiamo fatto pagare la gamba completa, perchè non era prevista la "mezza gamba"
ovviamente se si fanno solo alcune cose si spende di più
ascelle 5 euro
inguine 5 euro
viso 7 euro (che trovo veramente esagerato
)
però quando mi è capitato di cambiare perchè soprattutto in estate e negli orari in cui vado io sono sempre stra-piene ho speso 29 e 31 euro ma immagino che mi abbiamo fatto pagare la gamba completa, perchè non era prevista la "mezza gamba"

ovviamente se si fanno solo alcune cose si spende di più
ascelle 5 euro
inguine 5 euro
viso 7 euro (che trovo veramente esagerato

Simona
#1840ma per viso cosa intendete??? sopraciglia e baffetti??? anche io 7 euro, 4 sopraciglia e 3 baffetti...
Non so quanto faccia pagare la totale, le gambe le faccio io a casa con il roll della veet
Non so quanto faccia pagare la totale, le gambe le faccio io a casa con il roll della veet
#1841Vi odio!
Io, qui spendo solo inguine e gamba completa 31euro....a Milano non vi dico!

Io, qui spendo solo inguine e gamba completa 31euro....a Milano non vi dico!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1842Bene Ari
i puntini andranno via come ti hanno detto.
Ma la cera che hai fatto...fredda o calda? controlla che non siano capillari...qualora siano loro puo' succedere se la cera è troppo calda e in genere la stessa estetista, se sollevi il problema, ti consiglia la cera a freddo perchè più delicata
Se invece è la pelle che è andata via, puo' capitare, anche se non dovrebbe; spesso puo' anche essere il primo strato di pelle non esfolliato bene...in genere prima della seduta dall'estetista io faccio una doccia scrub così tolgo tutta la pelle morta e sollevo il pelo così fa meno male...anche questo me l'ha suggerito l'estetista.
da me
mezza gamba 10
inguine 5
ascella 5
braccia 7
baffetti 2
sopracciglia 3

Ma la cera che hai fatto...fredda o calda? controlla che non siano capillari...qualora siano loro puo' succedere se la cera è troppo calda e in genere la stessa estetista, se sollevi il problema, ti consiglia la cera a freddo perchè più delicata

Se invece è la pelle che è andata via, puo' capitare, anche se non dovrebbe; spesso puo' anche essere il primo strato di pelle non esfolliato bene...in genere prima della seduta dall'estetista io faccio una doccia scrub così tolgo tutta la pelle morta e sollevo il pelo così fa meno male...anche questo me l'ha suggerito l'estetista.
da me
mezza gamba 10
inguine 5
ascella 5
braccia 7
baffetti 2
sopracciglia 3
The Sisterhood of The Calf 37
#1843La prossima volta che la vedo sollevo il problema, pensa che quando ho prenotato mi ha detto che preferisce non fare la totale per evitare di rovinare la pelle... Proverò a vedere cosa dice, ma è molto gentile e disponibile, non credo farà storie...
#1844Ari...parli già di seconda volta eharianh ha scritto:La prossima volta che la vedo sollevo il problema, pensa che quando ho prenotato mi ha detto che preferisce non fare la totale per evitare di rovinare la pelle... Proverò a vedere cosa dice, ma è molto gentile e disponibile, non credo farà storie...

brava brava

The Sisterhood of The Calf 37
#1845l'estetista dove vado di solito usa la macchinetta con la cartuccia, la cera è calda ma la temperatura è sempre la stessa.....
la cera liquida la usa solo per inguine e ascelle (e per il viso), ma immagino che anche quella abbia un termostato....
la cera liquida la usa solo per inguine e ascelle (e per il viso), ma immagino che anche quella abbia un termostato....
Simona