Re: In che stato sei?

niente pelle abbronzata...
a me sembravano dei capillari perché in due punti (piccoli piccoli è) era più scuro, ma il marito guardando dice che è come se fosse venuto via il primo strato di pelle, ma non mi fa nemmeno male quindi non so se è davvero così.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

incazzoso...enel di m...a.....
mai, ripeto MAI, accondiscendere ad un contratto di fornitura per telefono.
chissà quando me li tolgo dalle pa@@e adesso... :evil: :twisted: :evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:wow difra!

io sono sopravvissuta alla seduta dall'estetista! :wink:
bene ari!!! :wink:

a proposito, quanto spendete voi di ceretta?? :roll:
inguine 5 euro, mezza gamba 12 o 13 non ricordo...

album pupina
Immagine
Immagine

io dalla solita spendo 22 (inguine, ascelle, viso e mezza gamba perchè sulle cosce non ne ho)
però quando mi è capitato di cambiare perchè soprattutto in estate e negli orari in cui vado io sono sempre stra-piene ho speso 29 e 31 euro ma immagino che mi abbiamo fatto pagare la gamba completa, perchè non era prevista la "mezza gamba" :roll:

ovviamente se si fanno solo alcune cose si spende di più
ascelle 5 euro
inguine 5 euro
viso 7 euro (che trovo veramente esagerato :roll: )
Simona

Bene Ari :D i puntini andranno via come ti hanno detto.
Ma la cera che hai fatto...fredda o calda? controlla che non siano capillari...qualora siano loro puo' succedere se la cera è troppo calda e in genere la stessa estetista, se sollevi il problema, ti consiglia la cera a freddo perchè più delicata :wink:
Se invece è la pelle che è andata via, puo' capitare, anche se non dovrebbe; spesso puo' anche essere il primo strato di pelle non esfolliato bene...in genere prima della seduta dall'estetista io faccio una doccia scrub così tolgo tutta la pelle morta e sollevo il pelo così fa meno male...anche questo me l'ha suggerito l'estetista.

da me
mezza gamba 10
inguine 5
ascella 5
braccia 7
baffetti 2
sopracciglia 3
The Sisterhood of The Calf 37

La prossima volta che la vedo sollevo il problema, pensa che quando ho prenotato mi ha detto che preferisce non fare la totale per evitare di rovinare la pelle... Proverò a vedere cosa dice, ma è molto gentile e disponibile, non credo farà storie...

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:La prossima volta che la vedo sollevo il problema, pensa che quando ho prenotato mi ha detto che preferisce non fare la totale per evitare di rovinare la pelle... Proverò a vedere cosa dice, ma è molto gentile e disponibile, non credo farà storie...
Ari...parli già di seconda volta eh 8) ti vedo lanciatissima :mrgreen:
brava brava :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

l'estetista dove vado di solito usa la macchinetta con la cartuccia, la cera è calda ma la temperatura è sempre la stessa.....
la cera liquida la usa solo per inguine e ascelle (e per il viso), ma immagino che anche quella abbia un termostato....
Simona