Buone notizie!! Dai Perti, io tifo per teperticona ha scritto:![]()
![]()
![]()
"Collo appianato, due dita di dilatazione... Signora, dove abita? Ogni momento è buono!!"
In più sembra anche normopeso!![]()
![]()
Che bella visita, perdono anche l'ora di ritardo.
Light, non mi batterai!![]()
Re: Mamme e Papà 2014
#1834Ilailadoc ha scritto:Dai Giovà datti da fare ed esci da quel corpo

#1835e una volta uscito..cercherà in tutti i modi di rimetterlo dentro!lunaspina ha scritto:Ilailadoc ha scritto:Dai Giovà datti da fare ed esci da quel corpo![]()
Perti....2 dita?!
sai che è una discesa libera ora?!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1836Ma cosa volete ponzare, razza di esaltate!
Mica si muove niente, ho già una bella impegnativa per un controllo la prossima settimana, che vi credete?!
Adesso però mi sento meno baldanzosa e impreparatisssssima
Mica si muove niente, ho già una bella impegnativa per un controllo la prossima settimana, che vi credete?!

#1837perticona ha scritto:Ma cosa volete ponzare, razza di esaltate!![]()
Mica si muove niente, ho già una bella impegnativa per un controllo la prossima settimana, che vi credete?!![]()
![]()
![]()
![]()
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1838Perticona a me nei 3 giorni di ricovero per l'induzione del secondo parto mi dicevano tutti che col secondo non conta la dilatazione ma la testa del bimbo...
quindi forza giovanni dagli di zucca

quindi forza giovanni dagli di zucca
#1839Ecco in soli due periodi come smontare l'entusiasmo di una gravida.iladoc ha scritto:Perticona a me nei 3 giorni di ricovero per l'induzione del secondo parto mi dicevano tutti che col secondo non conta la dilatazione ma la testa del bimbo...
quindi forza giovanni dagli di zucca![]()

#1840ma nooooooooooooooo mon dieu era per dire che anche se sei solo a due cm tutto può succedere in un attimo!!!!perticona ha scritto:Ecco in soli due periodi come smontare l'entusiasmo di una gravida.iladoc ha scritto:Perticona a me nei 3 giorni di ricovero per l'induzione del secondo parto mi dicevano tutti che col secondo non conta la dilatazione ma la testa del bimbo...
quindi forza giovanni dagli di zucca![]()
![]()
![]()
l
Bicchiere mezzo pieno (fai tu di cosa
#1841iladoc ha scritto:Dai Giovà datti da fare ed esci da quel corpo
Vai Perti, comincia a chiudere la valigia

#1843Non ci avevo pensato, mannaggialapupattola
Mumble mumble... camera solventi con tv potrebbe essere un'opzione
No vabbè, dai, mi arrangio in qualche maniera.

#1844potresti fare Masterchef per un giorno...vai e sforna!perticona ha scritto:Ocio ocio che adesso salto la finale di MasterChef perché me tocca travaglia'!
![]()
Non ci avevo pensato, mannaggialapupattola![]()
Mumble mumble... camera solventi con tv potrebbe essere un'opzione![]()
No vabbè, dai, mi arrangio in qualche maniera.

#1845Sil70 ha scritto:potresti fare Masterchef per un giorno...vai e sforna!