al massimo metto un tacco 3!!!!

Ah, Benvenuti ai nuovi.. è un po' che non giravo le pagine dell'album!!

Buti
Moderatore: Steve1973
per ora hai il premio per la più alta del topic..Buti ha scritto:Come si vede dalla nostra foto noi siamo alti uguale uaguale (1,75) così di tacchi non se ne parla mai.. ma non mi dispiace..
al massimo metto un tacco 3!!!!![]()
![]()
Ah, Benvenuti ai nuovi.. è un po' che non giravo le pagine dell'album!!![]()
Buti
Che trascin; un aratro?casa.da.fare-ahiahi ha scritto:![]()
![]()
un'idea quella del bianco e nero....ma no...rimango fedele al mio arancione...
e poi preferisco destare la mia attenzione su di un sorriso trascinante o su di uno sguardo vivo...odio cordialmente i formalismi..
Ho dovuto allungare il grembiulino, altrimenti.....Steve1973 ha scritto:E' colpa mia... ho sbagliato...violet ha scritto:f.. sta per femmina ?casa.da.fare-ahiahi ha scritto:beh hai ragione violet...si chiamami pure robbè...
devo dire che bert me lo immaginavo + o meno così...
non mi immaginavo che tu fossi così f..., quindi sei stata una piacevole sorpresa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi non ho guardato con molta attenzione....
pensavo soprattutto alla mia contestata maglia arancioneecco guarda meglio per favore
![]()
![]()
la maglia arancione ? niente di più semplice : toglila ! vedrai, nessuno contesterà ma niente costumini strani !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli ho dato la password del calendario delle casalinghe disperate...
ed è per quello che vi vede tutte faighe...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è anche Bertok con il grembiulino e sotto niente...![]()
attento all'ernia Robbè !casa.da.fare-ahiahi ha scritto:no bert...niente aratri...
piu' che altro in questo periodo blocchetti, sacchi di cemento da 25kg, staffe in ferro...cose così insomma..![]()
![]()
![]()
![]()