Re: Mamme e Papà 2011

perticona ha scritto:Grazie per le congratulescion, speriamo vada tutto bene! :wink:
Oggi 15+4, attendo quindi un DOVEROSO miglioramento. :twisted:
Tra pochi giorni vedo il medico, gli esporrò il mio mini-dramma personale :lol: e sentirò cosa mi consiglia.
Nel caso, lo sciroppo va assunto sempre, oppure solo in quei giorni? :roll:
Lo puoi assumere al bisogno...il mio bisogno è durato 9 mesi 8)
Lo tenevo sempre in borsa...qundo era in auto e mi fermavo al semaforo lo tiravo fuori e lo "trincavo" come fossi una tossica!

perticona ha scritto:Grazie per le congratulescion, speriamo vada tutto bene! :wink:
Oggi 15+4, attendo quindi un DOVEROSO miglioramento. :twisted:
Tra pochi giorni vedo il medico, gli esporrò il mio mini-dramma personale :lol: e sentirò cosa mi consiglia.
Nel caso, lo sciroppo va assunto sempre, oppure solo in quei giorni? :roll:
Dai, ma allora ormai sei in fondo al tunnel :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Steve come state?? Tutto bene?? :wink:
non me la sentivo di mandarti un mp per chiederti perchè non siamo molto in confidenza :oops:
Oggi pomeriggio andrà sicuramente meglio :D

Non ti preoccupare per gli MP... ne ricevo di tutti i colori e per ogni esigenza...
Qualcuno più personale e carino male non fa :wink:
idem per me riguardo agli mp....infatti ho provato a scriverti qui per avere tue notizie riguardo a ciò che settimane fa ti preoccupava...
ma leggere che oggi pomeriggio andrà sicuramente meglio è la più bella notizia che potevi darci...sento che sei fiducioso, che in fondo hai già le tue risposte anche prima di averle da un medico....tu sei un pò come mio marito, che nei suoi confronti di fede sa le cose già prima di me.....
allora buona visita....
e facci sapere eh...altrimenti io e stellì ti intasiamo di mp!
mi piacerebbe tanto sapere cosa ti preoccupava...magari dopo il consulto col medico puoi svelarci qualcosa....così tanto per rassicurare anche noi mamme inc erca e le altre mammine panciute :)
Immagine

Immagine

buongiorno!
come va qui mamme? e papà ovviamente :wink: steve, aspettiamo allora le buone notizie!

ieri sera il marito ha dovuto dormire nella nostra casa e io sono rimasta da sola.. bè, non so se sia stato un caso, ma ho dormito quasi bene, non ho neanche sudato :shock: ovviamente non lo dirò al marito, povero!

in compenso.. mi stanno venendo le smagliature :cry: (questa faccina non esprime come si deve la mia disperazione), sono ancora rosse, spero di riuscire a farci qualcosa; ho chiesto a mia mamma di sentire in farmacia se si può prendere la crema fitostimoline, oppure di prendere il gel d'aloe.. voi avete suggerimenti?? :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Salve girls!
Per la tisana al finocchio...mai presa e probabilmente continuerò!
Ma per i succhi di frutta senza zuccheri aggiunti?Ci sono controindicazioni?
Perchè io sto ancorq cercando un sostituto della Coca e del Tè...

Steve aspettiamo il responso della morfo!XXXXXXXXXX

Per le smagliature...tranquilla, se sono ancora rosse in teoria si potrebbe ancora risolvere!
L'importante è che sia possibile utilizzare qualcosa in gravidanza.
Io devo darmi da fare con l'olio di mandorle!
Immagine

Perticona....la tua patata sarà ancora più sbuffante allora! :lol: :lol: :lol:
congratulazioni! :D

Sun...non so come aiutarti, certo che sfiga che escano proprio ora! :?

Steve...ancora XXX! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

piri, credo che i succhi senza zucchero vadano benissimo, se riesci a farti delle spremute va anche meglio!

ah, anche io avevo provato le tisane di pompadour, in particolare quella al mirtillo, non era male in effetti; peccato però per il finocchio, ci contavo contro le coliche (bevendolo io).. tra l'altro c'è anche nella tisana della weleda per l'allattamento :?

per la pancia, piri, io ho usato l'olio di mandorle e... non è stato abbastanza, ora ti consiglierei di usare più un burro, e comunque di bere tantissimo.
sil, purtroppo non è che mi illudessi tanto, temevo più il dopo parto, ma a me erano venute anche con la crescita, quando da bimba stecchino sono diventata ragazzina culona, quindi evidentemente sono portata. adesso vediamo se riesco a combatterle in tempo.

valery, grazie mille, lo dirò a mia madre allora quando va in farmacia.
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:Perticona....la tua patata sarà ancora più sbuffante allora! :lol: :lol: :lol:
congratulazioni! :D
Disgraziata! :lol: E dire che dopo le prime rumorose lezioni di pilates , avevo attivato un addominale d'acciaio che mi rendeva silenziosissima!! :twisted: :mrgreen:
Ora il contrario: basta addominale, tocca attivare il pavimento pelvico :shock: Il che mi fa impressione e pure un po' skifìo. :?

Quanto alla patata... ora odora strano. :oops:

Dì, Sil, cmq vedo che anche tu a tardoneria sei messa bene, eh? :wink: in bocca al lupo anche a te! :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

Mi potreste aggiornare sulle novità di voi mammine? Non credo di riuscire a leggere gli arretrati.
Volevo continuare a raccontarvi del parto...dunque ,nonostante Andrea fosse piccolino ho dovuto avere il taglietto...il tesorino aveva un braccino che ostacolava il passaggio,vabbè ma tutto non si può avere.
Appena nato l'hanno visitato per pulirlo dai muchi...avevo detto a N di filmarlo ma lui stava imbambolato dietro di me è ho dovuto ricordaglielo io,comunque io ero ancora incredula,non mi sembrava possibile che quell'esserino così meraviglioso fosse uscito dal mio corpo,ero diventata mamma,lui il mio piccolo...no,non ci credevo,solo più tardi ho realizzato,ma ancora adesso mi sembra un sogno.Me lo hanno fattvedere pochissimo,giusto il tempo di un bacio.
Dopo il parto ero abbastanza euforica,mi sentivo benissimo e avevo anche un grande appetito,non saziato perchè nessuno della mia famiglia pensava che dopo avrei cercato del cibo.La notte l'ho passata sveglia,non pensavo che al momento in cui l'avrei potuto osservare bene e finalmente alle 6 del mattino arriva il mio topolino...un'emozione indescrivibile...Andrea è pieno di capelli scuri e lisci,le orecchiette a topolino,le guanciotte piene,il mento a 'prugna' e soprattutto degli occhietti dolci,dolci...devo dire che mi somiglia molto! A presto le foto nel topic dei bimbi...
Immagine

chiaretta, ho mani e gambe gonfie, e qualche zia dice che sono bella rotondetta anche in viso, ma già da inizio gravidanza quindi probabilmente è parte dei kg messi. Comunque la gine l'ho già sentita, mi ha detto di tenere sotto controllo la pressione e per i gonfiore di tenermelo, effettivamente sia che tengo le gambe alzate o no a sera sono tale e quale quindi un pò lo ignoro. Movimento non riesco e non posso farne, mi limito alle camminate quando esco ma anche io sono abbastanza lenta. La causa comunque è già stata trovata, è un normale disturbo della gravidanza, ti ricordi le caviglie di Hella?

Sil, io l'ho sentita a 20 settimane la prima volta, ma ho saltato la fase farfalle quindi probabilmente era tempo che si faceva sentire ma io la confondevo con i "rumori intestinali". per sentirla da fuori ci sono volute altre 3 settimane circa.

Per caffè e the, non prendetemi per pazza ma io lo bevo comunque, a colazione una tazza di the (solubile) poi a pranzo un caffè a merenda qualche giorno un'altra tazza di the e dal settimo mese ho inserito anche il secondo caffè a cena. La bimba non è iperagitata, la gine non mi ha dato divieti e la placenta è sempre stata ok, ovvio che se ci fosse stato qualche problema avrei interrotto immediatamente. Ho comprato il caddè decaffeinato al naturale per quando mi viene voglia del 3 caffè (si vede che per me è un piacere?)

Oggi ho fatto la bustina per il cambio da tenere in borsa (ma devo ricamare il nome) e poi il portapigiamino da mettere sul lettino. Avevo troppo voglia di fare qualcosa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:chiaretta, ho mani e gambe gonfie, e qualche zia dice che sono bella rotondetta anche in viso, ma già da inizio gravidanza quindi probabilmente è parte dei kg messi. Comunque la gine l'ho già sentita, mi ha detto di tenere sotto controllo la pressione e per i gonfiore di tenermelo, effettivamente sia che tengo le gambe alzate o no a sera sono tale e quale quindi un pò lo ignoro. Movimento non riesco e non posso farne, mi limito alle camminate quando esco ma anche io sono abbastanza lenta. La causa comunque è già stata trovata, è un normale disturbo della gravidanza, ti ricordi le caviglie di Hella?

Sil, io l'ho sentita a 20 settimane la prima volta, ma ho saltato la fase farfalle quindi probabilmente era tempo che si faceva sentire ma io la confondevo con i "rumori intestinali". per sentirla da fuori ci sono volute altre 3 settimane circa.

Per caffè e the, non prendetemi per pazza ma io lo bevo comunque, a colazione una tazza di the (solubile) poi a pranzo un caffè a merenda qualche giorno un'altra tazza di the e dal settimo mese ho inserito anche il secondo caffè a cena. La bimba non è iperagitata, la gine non mi ha dato divieti e la placenta è sempre stata ok, ovvio che se ci fosse stato qualche problema avrei interrotto immediatamente. Ho comprato il caddè decaffeinato al naturale per quando mi viene voglia del 3 caffè (si vede che per me è un piacere?)

Oggi ho fatto la bustina per il cambio da tenere in borsa (ma devo ricamare il nome) e poi il portapigiamino da mettere sul lettino. Avevo troppo voglia di fare qualcosa!
grazie anche a te Ari! :wink:
caviglie gonfie a rapporto! :?
con Giù avevo 2 palloni al posto dei piedi...fatte doccette, fatti massaggi, ma il beneficio durava poco!
riuscivo ad affondare un dito nei piedi di 1 cm! :shock:
per fortuna ora i piedi sono ancora normali...non credo dipenda dal caldo, Giù è nata a luglio, ma proprio dalla circolazione!
un ginecologo m'aveva consigliato di eliminare il sale...la mia mi confermò invece di usarlo, poco, ma di metterlo per non fare abbassare troppo la pressione!
la situazione tornò alla normalità un mese dopo che era nata Giù...fai te! :?
tieni le gambe sollevate, ma non a 90°...rischi di comprimere troppo qualche vena dell'inguine e peggiorare ancora la situazione!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Per caffè e the, non prendetemi per pazza ma io lo bevo comunque, a colazione una tazza di the (solubile) poi a pranzo un caffè a merenda qualche giorno un'altra tazza di the e dal settimo mese ho inserito anche il secondo caffè a cena. La bimba non è iperagitata, la gine non mi ha dato divieti e la placenta è sempre stata ok, ovvio che se ci fosse stato qualche problema avrei interrotto immediatamente. Ho comprato il caddè decaffeinato al naturale per quando mi viene voglia del 3 caffè (si vede che per me è un piacere?)
eccomi - io pure non ho rinunciato al caffè :wink: cappuccio e briosche a colazione eppoi il caffè dopopranzo
la mia ginecologa non ha mai parlato di non bere caffè (e io me ne sono ben guardata dal chiedere :mrgreen: )
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0