Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto:Fatto il mio shopping :mrgreen: , ma devo ssolutamente fare il cambio armadi per capire come sono messa ed evitare acquisti inutili, a pantaloni oramai sono a posto :mrgreen: :

presi da Zara
Immagine
Immagine
poi ho preso anche questi due paia di skinny e sono stati la massima soddisfazione perchè fino a 3 settimane fa non ci sarei affatto entrata ed invece :mrgreen: sono moooolto soddisfatta e mi piacciono parecchio ma devo farli accorciare.
Sono più scuri di quanto sembra in foto e più uniformi nel colore
Immagine
questi sono verde pastello
Immagine
Poi ho preso un primer viso, un fondotinta minerale e un ombretto da KIKO

:mrgreen:
Sam a tutto pantalone :wink: mi piacciono molto i primi due di Zara.
The Sisterhood of The Calf 37

chiaretta ha scritto:la signora giapponese in giro a Milano per shopping ha fatto veramente un colpaccio :)

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 9772.shtml
A me mi pare una "censured" :lol: mi sembra pou' un articolo pubblicitario che altro! Der resto rintracciare la turista non e' impossibile. In quelle boutique ti prendono i dati personali e quant'altro, oltre ad avere i dati della carta di credito... :roll:
E poi del resto mi sembra un errore cosi' grossolano da parte dei commessi che nemmeno a zara accadrebbe una roba simile!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

con la sfiga che c'ho io, mi sarei beccata lo zainetto dei power rangers! :evil: :evil:

begli acquisti Sam! :D

bella la giacca Luna! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 23/04/12 9:09, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

begli acquisti ragazze!!

io ieri ho acquistato una borsa in pelle bianco-panna molto carina, pagata il giusto, no-name ma sono soddisfatta :wink:

per il vestiario io aspetto che si rimetta un po' il tempo perchè così non sono per niente ispirata...oltre al fatto che tutto questo colore mi fa tanta confusione :roll:

e poi come dice sam devo fare il cambio stagione per capire di cosa ho realmente bisogno e cosa mi sta o no...
Simona

chiaretta ha scritto:beh, se se la rivende ci guadagna cmq 30mila euro, con cui comprarsi qualche altra borsetta...

piuttosto chissà chi era l'altra tizia che con nonchalance si comprava una birkin da 32mila euro... pensa che faccia quando ha aperto il pacchetto e ha trovato la sòla :twisted: :lol: :lol:

mi sa che se ne è accorta subito al negozio più che altro l'avrà ordinata mesi prima e mò le tocca aspettare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:brava Sam!

il secondo pantalone di Zara piaceva anche a me...ma come al solito la mia taglia sembra finire per prima... :twisted:

Giapponese fortunata! :shock:

Io avevi preso una 42 in camerino, la provo e mi era enormissa :roll: :roll: poi guardo bene era la 42 di Zara che in realtà è una 46 italiana :lol: :lol: :lol: dopo ho preso la 42 italiana e con mia enorme soddisfazione era perfetta :mrgreen:

Degli skinny invece ho dovuto prendere un 29 :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine