Moderatore: Steve1973
e che ne so...!?! penso/spero che dopo i 5/6 anni smetta di richuidersi!Mouse44 ha scritto:che due balls!!! Quando iniziano da soli?Andrea ha scritto:cara, mi spiace deluderti ma.... SIMouse44 ha scritto: no, aspetta un po', bisogna andare avanti a oltranza?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:e qui ritorna il mio discorso sul diventare ciechi.....![]()
![]()
Andrea ha scritto:paprina ha scritto:e qui ritorna il mio discorso sul diventare ciechi.....![]()
![]()
negativo socia 10/10 a dx e sx![]()
![]()
giuro che sto piangendo!lunapiena2 ha scritto:però quando è nel letto prima di addormentarsi e dopo il risveglio se lo coccola a lungo....e il suo gioco preferito è rimasto quello di mettersi dentro il ditino, stapparselo e poi annusarselo......e quando è in vena lo fa annusare pure alla sorella o alla sottoscritta
![]()
![]()
![]()
Se lui tutto serafico "nooooooooo non me lo sto toccando....gli sto facendo solo le caresse!!"![]()
![]()
![]()
Mah, Flavio se lo tocca ogni tanto ma il problema è che gli diventa subito duro e poi gli da fastidiolunapiena2 ha scritto: ma Flavio non se lo trastulla???
il mio bimbo ora ha nettamente diminuito ma ci sono delle vere perle qui sul forum su lui e il suo pisellinocome quando l'ha infilato dentro al buco di un DVD.....quando faceva Taffazzi e se l'è pugnato talmente tanto che gli è scoppiata una venetta e gli è venuto un piccolo ematoma
....ed altre esperienze simili...
Cmq l'altra domenica l'ho beccato che con una mano se lo stendeva sull'asse del water e con l'altra cercava di chiudere il coperchio....tipo sandwich!!!
Ero qui, su fb trovi anche le fotovalery ha scritto:dol, dimmi che sei andata ad agosto e nn c'era nessuno ed eri vicino alla spiaggia.
e prenoto
grazie dol!Dolores ha scritto:Ero qui, su fb trovi anche le fotovalery ha scritto:dol, dimmi che sei andata ad agosto e nn c'era nessuno ed eri vicino alla spiaggia.
e prenoto![]()
http://www.horsecountry.it/it/resort-in ... 53&did=153
ho guardato veloce e nn mi pare di vedere i prezzi, cmq gli hotel erano in zona piscina, mentre i villini erano nella pineta, andando verso il mare. Saranno stati 5 minuti piacevolissimi in mezzo al verde sul piastrellato.
Spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti, pedalò e canoe a disposizione
Riccardo è già un duro!alessia275 ha scritto: Anche Riccardo chiede le coccole....una volta settimana\dieci giorni chiede implorante di essere preso in braccio (se nn é lui a chiederlo si dimena) ...tu lo prendi... un secondo e mezzo e vuole scendere!