Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:C'è Aleale!! Ciaoooooooo !!!![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Eta, ma tu sei già mamma di 4 bellissimi bambini![]()
![]()
parla anche tu di pappe e cacca, che differenza c'è?
simo19691 ha scritto:eta, io credo che fondamentalmente la vostra amicizia non sia così "intima" .....e ora che non avete cose in comune si vede
etamina ha scritto:bubu ha scritto:Eta, ma tu sei già mamma di 4 bellissimi bambini![]()
![]()
parla anche tu di pappe e cacca, che differenza c'è?![]()
![]()
si...ma io non posso prendermi giorni di ferie se uno dei miei bimbni ha male il pancino, e neanche posso usarli come scusa per farmi due settimane di mare all'anno..anche se loro si che saprebbero cosa farci con tutta quella sabbia pulita
credo pù che le diano fastidio il fatto che loro si approfittano dei diritti che sono riconosciuti alle madri lavoratrici, e in questo la capisco in tutto...qui in stanza con me c'è 'una di queste'...credetemi, mi danno un nervoso i discorsi che fa in questa situazione che stiamo vivendo...un giorno è arrivata a dirmi:'falli bene i colloqui dai clienti fuori, così se entra lavoro in sede me lo piglio io'Lightblue ha scritto:simo19691 ha scritto:eta, io credo che fondamentalmente la vostra amicizia non sia così "intima" .....e ora che non avete cose in comune si vede
non credo..forse ad eta danno fastidio per principio i privilegi che la categoria ha! sbaglio?