ecco invece la puzzola nn è x niente coccolona... quando sta male o è così nervosa da non riuscire ad addormentarsi riesco a tenerla in braccio qualche minuto, ma poi si stufa e vuo stare da soola. Mettersi in divano abbracciate o anche solo vicine è impensabile, dopo 10 secondi schizza via e deve scavalcarmi in continuazione passandomi sopra da dx a sx...

mettersi nel lettone insieme x un pisolono??? nahhhhhhh mission impossible!
ammetto che sia di guande aiuto il fatto che sia autonoma nella nanna (a casa) ma qualche coccolina piacerebbe soprattutto a me ogni tanto... spero che crescendo si faccia abbracciare un pò
In compenso sta diventando capricciosa... se non si fa come vuole lei inizia a piangere disperata e si butta a terra, io provo a parlarle calma e chiederle che c'è, visto che non mi cag@, la mollo delicatamente e la lascio sfogare.
Se non smette ancora attacco "testa, spalle, gambe e piè... e gambe e piè..." di solito mi ride in faccia
Ieri sera bagnetto dopo la pappa. Tutto ok finchè nn le ho insaponato i capelli, che essendo tutti incrostati di nonsochè erano impossibili da pettinare, ho dovuto aggiuungere un pò di balsamo sennò nn ne uscivamo. Il risciacquo è terribile, lei ODIA l'acqua in testa. Sia che gliela metta a mano, che con la spugna, che con una scodellina microscopica... pianti disperati! Il doccino peggio che peggio!! Alla fine in qualche modo ce l'ho fatta e mentre la vestivo ha iniziato a lagnarsi... mi si è buttata addosso da seduta e ha chiuso gli occhi

L'ho rivestita alla meno peggio, asciugato i capelli con l'asciugamano (odia pure il phon) e messa in letto col cul@ di fuori xchè nn riuscivo ad attaccare i bottoncini della tutina. Svenuta... non ha manco preso il latte