io non so più che fare

più che altro non ho voglia di cucinare + di tanto.....
simo,anch'io..sara' questo caldo..nn so..simo19691 ha scritto:piadine, deciso dal figlio...
ho perso pure la voglia di pensare cosa cucinare![]()
![]()
mah...qui non è che si muoia di caldo....ma la voglia non c'è lo stessoLUNA08 ha scritto:simo,anch'io..sara' questo caldo..nn so..simo19691 ha scritto:piadine, deciso dal figlio...
![]()
Magari sei solo un po' stanca..dai che fra un pochino parti!!simo19691 ha scritto:mah...qui non è che si muoia di caldo....ma la voglia non c'è lo stessoLUNA08 ha scritto:simo,anch'io..sara' questo caldo..nn so..simo19691 ha scritto:piadine, deciso dal figlio...
![]()
Io li ho sempre mangiati con il frost e li adoro !arianh ha scritto:volevo fare dei cupcake per festeggiare il bimbo dei nostri amici... secondo voi meglio dei cupcake con la crema sopra o ricoperti di pasta di zucchero???
arianh ha scritto:gusto??? intanto ho fatto la ricetta classica e pensavo di fare il frosting col philadelphia...
Hai ricette/suggerimenti?
ho fatto il frosting con il philadelphia... Mazza che buoni!!! ho fatto foto col cel del marito, stasera magari metto una fotojustonething ha scritto:arianh ha scritto:gusto??? intanto ho fatto la ricetta classica e pensavo di fare il frosting col philadelphia...
Hai ricette/suggerimenti?ho perso il post! Alla fine come li hai fatti?