Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:dei bimbi? :shock:
:lol:
eta la sterilizzazione di ciucci &co....Mouse diceva che aveva smesso di sterilizzare tutto quando ha trovato Flavio con le coda del gatto in bocca :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Io sono la prima del gruppo ad essere rimasta incinta e quando esco con le amiche inevitabilmente la conversazione verte sulla gravidanza perché loro mi chiedono come sto, se ho comprato qualcosa per la bambina ecc ecc. Io racconto loro quelle quattro cose e poi basta...chiedo di parlare d'altro perché già in casa/famiglia ormai l'unico argomento è la mia pancia! Però se 4 persone su 5 condividono il fatto di essere incinta, beh immagino ci voglia poco a sentirsi estraniati!

Sul forum invece è diverso: visto che io non ho nessuno con cui parlare di gravidanza, mi sfogo qui raccontando le mie disavventure!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

stelli80 ha scritto:
etamina ha scritto:dei bimbi? :shock:
:lol:
eta la sterilizzazione di ciucci &co....Mouse diceva che aveva smesso di sterilizzare tutto quando ha trovato Flavio con le coda del gatto in bocca :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco...avevo inteso tutt'altro tipo di sterilizzazione... :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:...ed in più ho cominciato a sentire i discorsi: "non so' fino a quanto lavorerò..non vorrei stancarmi troppo (fai l'estetista mannaggia! specializzata in unghie!!! che cosa cavolo ti stancheresti a fare?????) ....allora in quel caso il nervoso supera la tristezza.....

Oh, ma usare quella lima lì è faticosissimo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi magari non regge per le nause la puzza dei piedi?

Un consiglio: cambia giro, trova gente con i tuoi stessi interessi...
In fondo hai detto che sono amiche acquisite per colpa, ehm, merito di Eto...
Le tue-tue che fine hanno fatto?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
etamina ha scritto:...ed in più ho cominciato a sentire i discorsi: "non so' fino a quanto lavorerò..non vorrei stancarmi troppo (fai l'estetista mannaggia! specializzata in unghie!!! che cosa cavolo ti stancheresti a fare?????) ....allora in quel caso il nervoso supera la tristezza.....

:lol: la puzza di piedi! :lol: :lol:

eh, con le mie amiche vere purtroppo mi trovo pochissimo, al massimo 2-3 volte l'anno....ora come ora abitiamo distanti ed abbiamo lavori con orari diversissimi (una fà la militare addirittura e tra turni e notti è un macello incontrarsi) :cry:

vabbè, ho capito che me ne restero' in pace con i gatti e con Eto...meglio soli che male accompagnati :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:

:lol: la puzza di piedi! :lol: :lol:

eh, con le mie amiche vere purtroppo mi trovo pochissimo, al massimo 2-3 volte l'anno....ora come ora abitiamo distanti ed abbiamo lavori con orari diversissimi (una fà la militare addirittura e tra turni e notti è un macello incontrarsi) :cry:

vabbè, ho capito che me ne restero' in pace con i gatti e con Eto...meglio soli che male accompagnati :wink:[/quote]

Mi dispiace soprattutto per la lontananza delle vere amiche :roll: , perchè le altre non sono persone che tu hai scelto davvero, ma ti sono capitate...
Come questa è la vita, nel senso che se si fanno scelte diverse, ci capitano cose diverse, è logico, normale che la nostra attenzione, i nosti interessi e di conseguenza i nostri comportamneti/discorsi, s'incentreranno su quelle cose lì e chi non le condivide, rimane tagliato fuori.
Ieri sera per esempio ho incontrato una mia amica, una di quelle che per viaggiare avrebbe dato l'anima, che ha un bambino di 2 anni: beh, ecco, mi ha detto che il pensiero di organizzare tutto l'ambaradan del bimbo, per andare a trovare la cugina (in Italia a 200 km da qui, eh, mica in Burundi :mrgreen: :wink: ), le metteva pensiero, sopratttutto se non era certo che il tempo avrebbe retto. :shock: :shock: :shock:
Ecco questa è, forse era, una tipa "pratica", ma se vede che la maternità l'ha rincitrullita pure a lei :mrgreen: !!!

Papera ha scritto:
Mi dispiace soprattutto per la lontananza delle vere amiche :roll: , perchè le altre non sono persone che tu hai scelto davvero, ma ti sono capitate...
Come questa è la vita, nel senso che se si fanno scelte diverse, ci capitano cose diverse, è logico, normale che la nostra attenzione, i nosti interessi e di conseguenza i nostri comportamneti/discorsi, s'incentreranno su quelle cose lì e chi non le condivide, rimane tagliato fuori.
Ieri sera per esempio ho incontrato una mia amica, una di quelle che per viaggiare avrebbe dato l'anima, che ha un bambino di 2 anni: beh, ecco, mi ha detto che il pensiero di organizzare tutto l'ambaradan del bimbo, per andare a trovare la cugina (in Italia a 200 km da qui, eh, mica in Burundi :mrgreen: :wink: ), le metteva pensiero, sopratttutto se non era certo che il tempo avrebbe retto. :shock: :shock: :shock:
Ecco questa è, forse era, una tipa "pratica", ma se vede che la maternità l'ha rincitrullita pure a lei :mrgreen: !!!
sei saggia papera ed hai ragione....tanto ormai è tutto il giorno che mi sfogo con voi, quindi il nervosismo mi è passato....siete tutti deglio ottimi scaccia pensieri! :mrgreen:

cmq adesso m'hai messo la pulce nell'orecchio sul ricintrullimento post parto.... :shock:
beh, tanto peggio di come sono è dura..... :lol:

etamina ha scritto: sei saggia papera ed hai ragione....tanto ormai è tutto il giorno che mi sfogo con voi, quindi il nervosismo mi è passato....siete tutti deglio ottimi scaccia pensieri! :mrgreen:

cmq adesso m'hai messo la pulce nell'orecchio sul ricintrullimento post parto.... :shock:
beh, tanto peggio di come sono è dura..... :lol:
Eh, ma tu hai già partorito 4 bei bimbi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

stelli80 ha scritto:penso.......che continua a venirmi in mente l'immagine di Flavio di Mouse con la coda del gatto in bocca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
povero gatto :lol: :lol:

m'ha fatto morì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a dir la verità gli piaceva abbastanza che Flavio gli ciucciasse la coda, al posto di scappare faceva le fusa!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
stelli80 ha scritto:penso.......che continua a venirmi in mente l'immagine di Flavio di Mouse con la coda del gatto in bocca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
povero gatto :lol: :lol:

m'ha fatto morì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a dir la verità gli piaceva abbastanza che Flavio gli ciucciasse la coda, al posto di scappare faceva le fusa!
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Stavo pensando che sono così OT che non metto più piede in altre sezioni da mesi... :o

(ho dato una sbirciatina veloce...ci sono ancora vecchi utenti che scrivono solo da quelle parti) :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"