etamina ha scritto:dei bimbi?

eta la sterilizzazione di ciucci &co....Mouse diceva che aveva smesso di sterilizzare tutto quando ha trovato Flavio con le coda del gatto in bocca

Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:dei bimbi?
ecco...avevo inteso tutt'altro tipo di sterilizzazione...stelli80 ha scritto:etamina ha scritto:dei bimbi?![]()
eta la sterilizzazione di ciucci &co....Mouse diceva che aveva smesso di sterilizzare tutto quando ha trovato Flavio con le coda del gatto in bocca![]()
![]()
![]()
etamina ha scritto:...ed in più ho cominciato a sentire i discorsi: "non so' fino a quanto lavorerò..non vorrei stancarmi troppo (fai l'estetista mannaggia! specializzata in unghie!!! che cosa cavolo ti stancheresti a fare?????) ....allora in quel caso il nervoso supera la tristezza.....
Papera ha scritto:etamina ha scritto:...ed in più ho cominciato a sentire i discorsi: "non so' fino a quanto lavorerò..non vorrei stancarmi troppo (fai l'estetista mannaggia! specializzata in unghie!!! che cosa cavolo ti stancheresti a fare?????) ....allora in quel caso il nervoso supera la tristezza.....
Oh, ma usare quella lima lì è faticosissimo!!!![]()
![]()
![]()
E poi magari non regge per le nause la puzza dei piedi?
Un consiglio: cambia giro, trova gente con i tuoi stessi interessi...
In fondo hai detto che sono amiche acquisite per colpa, ehm, merito di Eto...
Le tue-tue che fine hanno fatto?
etamina ha scritto:
Oh, ma usare quella lima lì è faticosissimo!!!![]()
![]()
![]()
E poi magari non regge per le nause la puzza dei piedi?
Un consiglio: cambia giro, trova gente con i tuoi stessi interessi...
In fondo hai detto che sono amiche acquisite per colpa, ehm, merito di Eto...
Le tue-tue che fine hanno fatto?
sei saggia papera ed hai ragione....tanto ormai è tutto il giorno che mi sfogo con voi, quindi il nervosismo mi è passato....siete tutti deglio ottimi scaccia pensieri!Papera ha scritto:
Mi dispiace soprattutto per la lontananza delle vere amiche, perchè le altre non sono persone che tu hai scelto davvero, ma ti sono capitate...
Come questa è la vita, nel senso che se si fanno scelte diverse, ci capitano cose diverse, è logico, normale che la nostra attenzione, i nosti interessi e di conseguenza i nostri comportamneti/discorsi, s'incentreranno su quelle cose lì e chi non le condivide, rimane tagliato fuori.
Ieri sera per esempio ho incontrato una mia amica, una di quelle che per viaggiare avrebbe dato l'anima, che ha un bambino di 2 anni: beh, ecco, mi ha detto che il pensiero di organizzare tutto l'ambaradan del bimbo, per andare a trovare la cugina (in Italia a 200 km da qui, eh, mica in Burundi![]()
), le metteva pensiero, sopratttutto se non era certo che il tempo avrebbe retto.
![]()
![]()
![]()
Ecco questa è, forse era, una tipa "pratica", ma se vede che la maternità l'ha rincitrullita pure a lei!!!
Eh, ma tu hai già partorito 4 bei bimbietamina ha scritto: sei saggia papera ed hai ragione....tanto ormai è tutto il giorno che mi sfogo con voi, quindi il nervosismo mi è passato....siete tutti deglio ottimi scaccia pensieri!![]()
cmq adesso m'hai messo la pulce nell'orecchio sul ricintrullimento post parto....![]()
beh, tanto peggio di come sono è dura.....
a dir la verità gli piaceva abbastanza che Flavio gli ciucciasse la coda, al posto di scappare faceva le fusa!stelli80 ha scritto:penso.......che continua a venirmi in mente l'immagine di Flavio di Mouse con la coda del gatto in bocca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
povero gatto![]()
![]()
m'ha fatto morì![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:a dir la verità gli piaceva abbastanza che Flavio gli ciucciasse la coda, al posto di scappare faceva le fusa!stelli80 ha scritto:penso.......che continua a venirmi in mente l'immagine di Flavio di Mouse con la coda del gatto in bocca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
povero gatto![]()
![]()
m'ha fatto morì![]()
![]()
dressy ha scritto:Lightblue ha scritto:Di vedere la Luna blu e invece...![]()
Lightblue ha scritto:dressy ha scritto:Lightblue ha scritto:Di vedere la Luna blu e invece...![]()
facciamo prima!![]()
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/20 ... luna.shtml