Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

MARYANGY ha scritto:mio marito sentitamente vi ringrazia (perché nn deve tenere i bimbi quando sono nel camerino). Il suo portafogli no!
ma io quando devo comprare qualcosa per me vado rigorosamente da sola! Anzi anche quando compro per i figli ,che comunque mi fanno impazzire e basta!

piperita ha scritto:
capperugiola ha scritto:piperita,aspetta altri 2 mesi e ti sarai rifatta il guardaroba online :shock: :mrgreen:
ma io le mie brave db su yoox e zalando ce l'ho... ma poi non mi convinco ad acquistare... 8)
perchè non ce le hai mai mostrate,e non abbiamo avuto modo di convincerti :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
piperita ha scritto:
capperugiola ha scritto:piperita,aspetta altri 2 mesi e ti sarai rifatta il guardaroba online :shock: :mrgreen:
ma io le mie brave db su yoox e zalando ce l'ho... ma poi non mi convinco ad acquistare... 8)
perchè non ce le hai mai mostrate,e non abbiamo avuto modo di convincerti :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

è più bello on line. Se una cosa nn ti piace fai il reso e ti riaccreditano pure i soldi. In un negozio i soldi indietro nn te li danno mica.

:arrow: pipe io vivi in una città con 4 negozi. Per forza di cose mi devo spostare minimo, minimo di un 30 km, per avere qlc di decente. Rimanere i bimbi a mamma o suocera o qlc altro mi sembra un po' troppo considerando che ho l'ultimo che è sopranominato mammolo. Quindi se devo comprare si esce tutti insieme
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

piperita ha scritto:
capperugiola ha scritto:
piperita ha scritto: ma io le mie brave db su yoox e zalando ce l'ho... ma poi non mi convinco ad acquistare... 8)
:lol: :lol: :lol:
piperita è una causa persa (e ringrazia che in questo momento non c'è Sil :lol: ) se stai qui dentro ed inizi a mostrare le tue db finirai col comprare.

Io ho sempre comprato on line ma non avevo mai ceduto alle scarpe..... tutti sanno com'è finita :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Fruttodibosco ha scritto:Alex, io ho dovuto aggiornare manualmente la pagina del carrello prima che me lo applicasse! Devi digitare il codice Family2014 :wink:

Fatto danno :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

Bellissimi gli abiti 8) il secondo ,in particolare, lo adoro...

ok questi i miei acquisti da Dorothy perkins

http://euro.dorothyperkins.com/en/dpeu/ ... bi=1&ps=20
Immagine
il primo è di cotone (e vestiti di cotone in estate non se ne hanno mai abbastanza)
il secondo è poliestere, ma intendo usarlo la sera
io sono Kyoto compliant :lol: quindi a 30 gradi il poliestere lo archivio, però per la sera questi vestitini frusciosi
sono più che portabili (non di luglio magari...) il problema non è cmq che siano caldi visto che non sono aderenti, ma proprio che sotto il sole si incendiano :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dada33 ha scritto:per me comprare vestiti, gonne e pantaloni senza provarli e riprovarli sarebbe impossbile :shock:
Dalle foto sembrano proprio carinissimi
ho imparato abbastanza cosa mi sta bene e cosa no: non sempre azzecco, ma non compro mai roba costosa, sempre da tutti i giorni
il problema è che la mia taglia nei negozi, semplicemente non la tengono: se dovessi comprare in negozio avrei solo quei 4 negozi da sciura a prezzo spropositato (son convinte che le curvy visto che son grasse devono avere grasso anche il portafoglio :evil: ) e DT come outlet (dove però non trovo tutto quello che mi può servire...
di low cost esiste solo H&M, ma nei negozi praticamente non arriva!

per cui o online o devo imparare a cucire :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

MARYANGY ha scritto:è più bello on line. Se una cosa nn ti piace fai il reso e ti riaccreditano pure i soldi. In un negozio i soldi indietro nn te li danno mica.

:arrow: pipe io vivi in una città con 4 negozi. Per forza di cose mi devo spostare minimo, minimo di un 30 km, per avere qlc di decente. Rimanere i bimbi a mamma o suocera o qlc altro mi sembra un po' troppo considerando che ho l'ultimo che è sopranominato mammolo. Quindi se devo comprare si esce tutti insieme
Ma una cosa presa in negozio raramente la cambio.. mi può capitare per qualcosa preso "al volo", come lla maglietta rosa presa da ovs l'altro giorno senza provarla, ma appunto una maglietta da 5 euro e dove so di poterla cambiare sicuramente con qualcosa.
Io vivo a Roma quindi il problema è solo trovare il tempo...

piperita è una causa persa (e ringrazia che in questo momento non c'è Sil :lol: ) se stai qui dentro ed inizi a mostrare le tue db finirai col comprare.

Io ho sempre comprato on line ma non avevo mai ceduto alle scarpe..... tutti sanno com'è finita :mrgreen:
Allora meglio non farvele vedere! 8) 8) 8)