Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#1846mio marito sentitamente vi ringrazia (perché nn deve tenere i bimbi quando sono nel camerino). Il suo portafogli no!
Moderatore: Steve1973
ma io le mie brave db su yoox e zalando ce l'ho... ma poi non mi convinco ad acquistare...capperugiola ha scritto:piperita,aspetta altri 2 mesi e ti sarai rifatta il guardaroba online![]()
ma io quando devo comprare qualcosa per me vado rigorosamente da sola! Anzi anche quando compro per i figli ,che comunque mi fanno impazzire e basta!MARYANGY ha scritto:mio marito sentitamente vi ringrazia (perché nn deve tenere i bimbi quando sono nel camerino). Il suo portafogli no!
perchè non ce le hai mai mostrate,e non abbiamo avuto modo di convincertipiperita ha scritto:ma io le mie brave db su yoox e zalando ce l'ho... ma poi non mi convinco ad acquistare...capperugiola ha scritto:piperita,aspetta altri 2 mesi e ti sarai rifatta il guardaroba online![]()
capperugiola ha scritto:perchè non ce le hai mai mostrate,e non abbiamo avuto modo di convincertipiperita ha scritto:ma io le mie brave db su yoox e zalando ce l'ho... ma poi non mi convinco ad acquistare...capperugiola ha scritto:piperita,aspetta altri 2 mesi e ti sarai rifatta il guardaroba online![]()
se è per quello pure iopiperita ha scritto:ma io le mie brave db su yoox e zalando ce l'ho... ma poi non mi convinco ad acquistare...capperugiola ha scritto:piperita,aspetta altri 2 mesi e ti sarai rifatta il guardaroba online![]()
piperita è una causa persa (e ringrazia che in questo momento non c'è Silpiperita ha scritto:capperugiola ha scritto:perchè non ce le hai mai mostrate,e non abbiamo avuto modo di convincertipiperita ha scritto: ma io le mie brave db su yoox e zalando ce l'ho... ma poi non mi convinco ad acquistare...![]()
![]()
Fruttodibosco ha scritto:Alex, io ho dovuto aggiornare manualmente la pagina del carrello prima che me lo applicasse! Devi digitare il codice Family2014![]()
Fatto danno![]()
ho imparato abbastanza cosa mi sta bene e cosa no: non sempre azzecco, ma non compro mai roba costosa, sempre da tutti i giornidada33 ha scritto:per me comprare vestiti, gonne e pantaloni senza provarli e riprovarli sarebbe impossbile![]()
Dalle foto sembrano proprio carinissimi
Ma una cosa presa in negozio raramente la cambio.. mi può capitare per qualcosa preso "al volo", come lla maglietta rosa presa da ovs l'altro giorno senza provarla, ma appunto una maglietta da 5 euro e dove so di poterla cambiare sicuramente con qualcosa.MARYANGY ha scritto:è più bello on line. Se una cosa nn ti piace fai il reso e ti riaccreditano pure i soldi. In un negozio i soldi indietro nn te li danno mica.
pipe io vivi in una città con 4 negozi. Per forza di cose mi devo spostare minimo, minimo di un 30 km, per avere qlc di decente. Rimanere i bimbi a mamma o suocera o qlc altro mi sembra un po' troppo considerando che ho l'ultimo che è sopranominato mammolo. Quindi se devo comprare si esce tutti insieme
Allora meglio non farvele vedere!piperita è una causa persa (e ringrazia che in questo momento non c'è Sil) se stai qui dentro ed inizi a mostrare le tue db finirai col comprare.
Io ho sempre comprato on line ma non avevo mai ceduto alle scarpe..... tutti sanno com'è finita