Moderatore: Steve1973
anche io ho guidato fino quasi alla fine! ma mi hanno costretta a smettere quando in una settimana ho cozzato due volte in fase di parcheggioIng 76 ha scritto:Certo che stiro, se poi mi stanco mi siedo 5 minuti. L'unica cosa che non faccio è pulire i vetri (per paura di cadere) e mi stanco tanto nel lavare i pavimenti. Guido anche la macchina, ma da sabato ho deciso di farlo solo se veramente necessario e ho smesso anche di andare al lavoro perchè non sopporto più i clienti![]()
![]()
e ho paura di essere poco diplomatica in certe situazioni.
Ing 76 ha scritto:Certo che stiro, se poi mi stanco mi siedo 5 minuti. L'unica cosa che non faccio è pulire i vetri (per paura di cadere) e mi stanco tanto nel lavare i pavimenti. Guido anche la macchina, ma da sabato ho deciso di farlo solo se veramente necessario e ho smesso anche di andare al lavoro perchè non sopporto più i clienti![]()
![]()
e ho paura di essere poco diplomatica in certe situazioni.
Presenterò!!!Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
Ciao mamma di Cosimo!!!! Anch'io non vorrei essere ancora qua
![]()
![]()
Portagli i miei saluti e quelli di Arianna.. lui capisce : "Ge ge ge ... mbaaa.. ka!!"
In ufficio ho trovato una ragazza 19enne fortissima, ride sempre! E' tanto tanto simpatica, non sa fare ancora molto del ns. lavoro (appena diplomata), ma ha tantissima voglia di imparare e si segna tutte le cose. Ha un bellissimo carattere e mette di buon umore anche mio marito.
Il monitoraggio è il 27... dov'è il mio telefono?Colynn ha scritto:Presenterò!!!Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Portagli i miei saluti e quelli di Arianna.. lui capisce : "Ge ge ge ... mbaaa.. ka!!"
In ufficio ho trovato una ragazza 19enne fortissima, ride sempre! E' tanto tanto simpatica, non sa fare ancora molto del ns. lavoro (appena diplomata), ma ha tantissima voglia di imparare e si segna tutte le cose. Ha un bellissimo carattere e mette di buon umore anche mio marito.
Occhio che sta ragazza non metta troppo di buon umore tuo marito..sai il post partum per gli uomini è talvolta un po' difficile e dispersivo![]()
Come chiedevo al telefono...i monitoraggi quando li hai?
Trovato????Ing 76 ha scritto:
Il monitoraggio è il 27... dov'è il mio telefono?
Credo di averlo lasciato in lavanderia![]()
ora vado a cercarlo!
In ospedale mi hanno dato un bollino rosso come per le banane! Dovrò consegnarlo al momento del parto e certifica che sono idonea a donare il cordone ombelicale
Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
in una settimana ho cozzato due volte in fase di parcheggio con il pancione non riuscivo più a girarmi per vedere bene gli spazi
.. guidando una Jepp rischio di fare seri danni anch'io!
Dolce e candida...sono gli ormoni che tirendono vulnerabileIng 76 ha scritto:Funziona così: lui le fa le battute (alle quali io non riesco sempre a ridere) e lei ride come una matta così lui si gasa un po' e crede di essere simpaticissimo![]()
![]()
![]()
.. tranquille, ci sono 20 anni di differenza, per lei lui è già con la muffa ai piedi
quotoColynn ha scritto:Dolce e candida...sono gli ormoni che tirendono vulnerabileIng 76 ha scritto:Funziona così: lui le fa le battute (alle quali io non riesco sempre a ridere) e lei ride come una matta così lui si gasa un po' e crede di essere simpaticissimo![]()
![]()
![]()
.. tranquille, ci sono 20 anni di differenza, per lei lui è già con la muffa ai piedi