Niente cocacola.
Il tè lo prendo deteinato fin dalla gravidanza di Lorenzo, compreso l'allattamento. Praticamente sono due anni che vado con quello senza interruzioni
Moderatore: Steve1973

perticona, intanto benvenuta nel tunnelperticona ha scritto: OH, E' TUTTO FINITO!![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna non ho mai avuto episodi di nausea (qualche fastidioso odore, ma niente più, giramenti di testa men che meno), però quasi da subito la digestione mi ha abbandonata. Adieu. E' un lutto che non ho ancora elaborato, in più questa "dieta forzata" a muschi e licheni mi fa perdere peso anziché aumentare. Mi scofanerei di tutto (salato in primis), ma mi trattengo per paura del dopo.![]()
Luna, condoglianze: se non altro è reversibile.
Mah... sono voci che ho sentito anch'io... erano vaghe teorie sul fatto che il procedimento di decaffeinizzazione impiegasse sostanze chimiche... ma niente di dimostrato, a quanto ne so...Lorena ha scritto:Avevo sentito che deteinati e decaffeinati sono peggio degli "interi".

nuuuu, che 'chifoLorena ha scritto:Se ho voglia di Coca Cola, qualche rara volta mi concedo quella senza caffeina.