Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

valery ha scritto:
karin ha scritto:grrr??
bhe era un sacco che non mi compravo nulla..sono giustificata??
ah da oviesse ho preso anche 2 paia di jeans stretti in fondo...non ne avevo ...

no....grrrrrrrrr
nel senso di aggressive! :mrgreen:
gli stivaletti molto aggressive :mrgreen:

Oggi essendo sola mi sono data allo shopping...ammazza che stanchezza!! :)
Tutta roba basic che mi serviva, nulla di sfizioso.
Ho preso due pantaloni da zara, tipo quello di sami, uno bianco ed uno nero,
Poi un paio di jeans da gap, prendero' anche gli skinny. Gap veste bene e poi la cosa fenomenale e' che ha le taglie anche per la lunghezza, quindi non dovro' accorciare i jeans :mrgreen: 8)
Poi dalla rinascente ho preso delle formine per dolci.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Rouge84 ha scritto: poi avrei bisogno di un consiglio...tra un po è il compleanno di R.: mi sarebbe piaciuto prendergli un trench di Burberry, ma non sapendo ancora se dovremo tirare la cinghia, pensavo di buttarmi su una giacca di Peuterey (che comunque gli piace) avete idea dei costi? altre idee su una giacchina da mezza stagione che vada bene sugli abiti eleganti? grazie!! :D
I peuterey per la mezza stagione dovrebbero costare sui 400.
Su yoox ce ne sono tantissimi a molto meno :wink: anche se sono di collezioni precedenti, lo stile piu' o meno rimane quello :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Rouge il primo modello l ho preso anch io in marrone chiaro! :mrgreen:

per i trench certo yoox offre buone occasioni ma hai spesso il problema taglia...cmq controlla!
In negozio come scriveva bubu dovresti stare nei 400...per i corti ancora meno!
la fortuna dei capispalla estivi: prezzi molto più contenuti! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

annsca ha scritto:io ho preso queste
Immagine
voglio proprio vedere quando me le metto :evil:
belle Annsca...anche io me lo chiedo sempre ad ogni paia :roll:

ieri giri vari per shopping per mon amour e ho preso un vestitino che non avrei mai pensato (in quanto immaginavo ingrossasse il fianco già prosperoso) e invece sembrava cucino addosso...amore a prima vista!
il modello è questo ( http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 2116150003 ) ma ho preso l'altra fantasia a destra...tortora con micro pois neri, pensavo di indossarlo per la comunione di fine maggio con le scarpine rosse...che ne dite?
The Sisterhood of The Calf 37

annsca ha scritto:io ho preso queste
Immagine
voglio proprio vedere quando me le metto :evil:
ecco ne vorrei un paio così pure io....è vero, neanche io saprei quando metterle visto che quotidianamente vesto sportiva e non porto MAI i tacchi, però poi quando capita un occasione + elegante non ho mai nulla :cry:
queste che tacco hanno?? :roll:
Simona

ragazze, brave!!!
io sto facendo come Lalli...devo aspettare mese prossimo perchè la carta piange :cry: :lol: :lol:
ed ho ancora un paio di acquisti da fare per L., scarpe felpa e un paio di t-shirt prima che parta per londra....

se seguito così finisce che arrivo all'estate direttamente :evil:
Simona

karin ha scritto:Shoppando:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Eccoliiii me li ero persa :mrgreen:

Scusa Karin ma la prima cosa è una borsa o un beauty case :roll: :roll:

Nell'insieme molto carini, certo che i primi tre cozzano un pò con la scarpetta che hai postato per ultima :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Rouge84 ha scritto:karin e bubu: shopping sfrenato :D :D :D io ho comprato questi due pantaloni da promod...son soddisfa<ioni, era da un anno che non ne compravo ma sono scesa un po e mi piaceva come mi stanno :D
Immagine
Immagine
poi avrei bisogno di un consiglio...tra un po è il compleanno di R.: mi sarebbe piaciuto prendergli un trench di Burberry, ma non sapendo ancora se dovremo tirare la cinghia, pensavo di buttarmi su una giacca di Peuterey (che comunque gli piace) avete idea dei costi? altre idee su una giacchina da mezza stagione che vada bene sugli abiti eleganti? grazie!! :D

Molto carini Rouge, il mio unico dubbio è che mozzino un pò la gamba, almeno è l'effetto che fanno sulla modella :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine