karin ha scritto:grrr??
bhe era un sacco che non mi compravo nulla..sono giustificata??
ah da oviesse ho preso anche 2 paia di jeans stretti in fondo...non ne avevo ...
no....grrrrrrrrr
nel senso di aggressive!
Moderatore: Steve1973
karin ha scritto:grrr??
ah da oviesse ho preso anche 2 paia di jeans stretti in fondo...non ne avevo ...
gli stivaletti molto aggressivevalery ha scritto:karin ha scritto:grrr??
no....grrrrrrrrr
nel senso di aggressive!

I peuterey per la mezza stagione dovrebbero costare sui 400.Rouge84 ha scritto: poi avrei bisogno di un consiglio...tra un po è il compleanno di R.: mi sarebbe piaciuto prendergli un trench di Burberry, ma non sapendo ancora se dovremo tirare la cinghia, pensavo di buttarmi su una giacca di Peuterey (che comunque gli piace) avete idea dei costi? altre idee su una giacchina da mezza stagione che vada bene sugli abiti eleganti? grazie!!

belle Annsca...anche io me lo chiedo sempre ad ogni paiaannsca ha scritto:io ho preso questevoglio proprio vedere quando me le metto
ecco ne vorrei un paio così pure io....è vero, neanche io saprei quando metterle visto che quotidianamente vesto sportiva e non porto MAI i tacchi, però poi quando capita un occasione + elegante non ho mai nullaannsca ha scritto:io ho preso questevoglio proprio vedere quando me le metto
hai ottimi gusti in fatto di scarpe!!karin ha scritto:sono cosi brutti i miei acquisti che nessuno tranne valery li ha commentati??
Eccoliiii me li ero persakarin ha scritto:Shoppando:
Rouge84 ha scritto:karin e bubu: shopping sfrenato![]()
![]()
io ho comprato questi due pantaloni da promod...son soddisfa<ioni, era da un anno che non ne compravo ma sono scesa un po e mi piaceva come mi stanno
![]()
poi avrei bisogno di un consiglio...tra un po è il compleanno di R.: mi sarebbe piaciuto prendergli un trench di Burberry, ma non sapendo ancora se dovremo tirare la cinghia, pensavo di buttarmi su una giacca di Peuterey (che comunque gli piace) avete idea dei costi? altre idee su una giacchina da mezza stagione che vada bene sugli abiti eleganti? grazie!!