Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto:
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh, in effetti quella strada anche se in campagna è lungo la superstrada....non è che si respira aria pura :lol: :lol:
in effetti, quando vedo la gente correre lungo una strada molto trafficata mi chiedo se non facessero prima (e con meno fatica!) a fumare 10 sigarette :mrgreen:
certo che io abito in campagna e qui di verde e campagna e strade non trafficate ce ne sono a bizzeffe e si può scegliere :wink:
Mah...io gli studi sull'inquinamento li ho sempre letti a meta' perche' dopo un po' mi deprimo :twisted:
pero' non sono sicura che a correre in una strada trafficata si respirino tante piu' schifezze che a stare nel traffico nella propria auto :roll:
qui i parchi e le ville storiche sono circondate da vie che sono praticamente autostrade, cominci a ricrearti appena ti addentri abbastanza da
non sentire il traffico..ma tu piuttosto..dopo le piogge i funghi li hai trovati :?:
sono d'accordo con te :wink:
il fatto è che nel traffico con l'auto sei obbligato a starci e lo fai
se uno pensa di fare attività sportiva per stare meglio di salute e poi respira a peini polmoni schifezze a gogo forse è meglio se sta a casa... almeno non fa fatica :lol:

non parlarmi di funghi per favore.... :cry:
niente austria e quindi niente porcini sigh sigh sigh
me li sogno la notte....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
elicita ha scritto:Sto pensando che mi dispiace proprio tanto per l'addio della Plati a Radio Deejay...per essere sostituita con quell'antipatico di Rudy Zerbi :evil: :evil:
a me rudy affascina...
e devo dire la verità mi piace anche come uomo, lo trovo estremamente sexy 8)
anche la mia consorte... :evil:

Pensare che poi è il figlio di Mengacci mi fa troppo ridere :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto:
elicita ha scritto:Sto pensando che mi dispiace proprio tanto per l'addio della Plati a Radio Deejay...per essere sostituita con quell'antipatico di Rudy Zerbi :evil: :evil:
a me rudy affascina...

Mengacci lo trovo orrendo ed antipatico, difficile davvero credere che sia suo padre!! :lol:
Zerbi piace anche a me...diretto, str@nxo al punto giusto, insomma!! :lol:
ha un bel sorriso, ma temo che, come la maggior parte dei rossi, abbia un ph acido della pelle un po' elevato, con conseguente odore importante :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

quoto difra.. ricordo ancora adesso il mantra del mio professore di ginnastica alle superiori.. ci diceva che andare a correre in mezzo al traffico era una cosa scriteriata perchè nello sforzo di respirare della corsa si assorbivano tutti i gas di scarico e i fumi delle auto... era meglio davvero starsene a casa..
infatti ogni volta che vedo uno che corre lungo la strada penso sempre..ma questo è proprio scemo.. :lol:

Steve1973 ha scritto:
difra64 ha scritto:
a me rudy affascina...

già questo fatto mi ha sempre lasciata basita (dell'essere figlio)
assomiglierà alla mamma
anche perchè non è certo un pinco pallo il rudy
i rossi mi sono sempre piaciuti
anche le donne rosse le trovo bellissime :D

sulla tua consorte: sarebbe troppo facile la battuta
ah la signora ha buon gusto, come ha fatto a sposarti? :mrgreen:
per cui la evito...

ALLISON ha scritto:quoto difra.. ricordo ancora adesso il mantra del mio professore di ginnastica alle superiori.. ci diceva che andare a correre in mezzo al traffico era una cosa scriteriata perchè nello sforzo di respirare della corsa si assorbivano tutti i gas di scarico e i fumi delle auto... era meglio davvero starsene a casa..
infatti ogni volta che vedo uno che corre lungo la strada penso sempre..ma questo è proprio scemo.. :lol:
assolutamente d'accordo :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mengacci lo trovo orrendo ed antipatico, difficile davvero credere che sia suo padre!! :lol:
Zerbi piace anche a me...diretto, str@nxo al punto giusto, insomma!! :lol:
ha un bel sorriso, ma temo che, come la maggior parte dei rossi, abbia un ph acido della pelle un po' elevato, con conseguente odore importante :?
no..dico.. il ph acido??!? :lol: :lol: :lol:
a me zerbi fa proprio cagare in generale, lo trovo insulso ma al ph acido non ci avevo proprio pensato.. :lol:
potrebbe andare di saugella.. :lol:

simo19691 ha scritto:ma chi non ha la possibilità di correre in campagna come dovrebbe fare?? :roll:
correre su strade interne poco trafficate, certo non correre lungo una statale come fanno alcuni :wink:
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:ma chi non ha la possibilità di correre in campagna come dovrebbe fare?? :roll:

Non lo so... rinchiudersi in palestra. Dove respirare il sudore degli altri è decisamente meglio che respirare i pm10. :? :? :? :? :? :?
Una volta ho avuto un contatto con una tizia di Legambiente, parlando mi ha detto che una delle zone più inquinate di Roma è quella intorno a Villa Ada parco compreso, non so se la conosci....un polmone verde circondato da tangenziale e una delle strade più trafficate di Roma... cioè lì non respiri aria pulita neanche nel mezzo degli alberi. :|
Immagine

menchy ha scritto:

Non lo so... rinchiudersi in palestra. Dove respirare il sudore degli altri è decisamente meglio che respirare i pm10. :? :? :? :? :? :?
Una volta ho avuto un contatto con una tizia di Legambiente, parlando mi ha detto che una delle zone più inquinate di Roma è quella intorno a Villa Ada parco compreso, non so se la conosci....un polmone verde circondato da tangenziale e una delle strade più trafficate di Roma... cioè lì non respiri aria pulita neanche nel mezzo degli alberi. :|
beh, un'auto che ti scarica gas sotto il naso non mi sembra molto salubre, a prescindere dall'inquinamento già presente nell'aria :wink:
(Coco Chanel)

a me pure anche perchè pare non sia stata trattata proprio bene dopo un decennio di collaborazione :roll:

Sto Zerby lo stanno inserende ovunque

ITALIA'S GOT TALENT
AMICI
UOMINI E DONNE
RADIO DEEJAY

c'è un pò di sovraesposizione :shock: :shock:

E' il risutltato dell'entrare nelle grazie di Maria (De Filippi)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

realexa ha scritto:la plati passa a radio montecarlo. Ma io non mi schiodo da 105 la mattina :D
pure io 105 la mattina almeno fino a quando ci sarà Marco Galli, poi alle 10 passo su Deejay con Linus e Nicola :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
a me pure anche perchè pare non sia stata trattata proprio bene dopo un decennio di collaborazione :roll:

Sto Zerby lo stanno inserende ovunque

ITALIA'S GOT TALENT
AMICI
UOMINI E DONNE
RADIO DEEJAY

c'è un pò di sovraesposizione :shock: :shock:

E' il risutltato dell'entrare nelle grazie di Maria (De Filippi)
io credo che abbia delle capacità e che nel suo passato lavorativo l'abbia dimostrato
(presso sony italia rappresentava anche Mina, Franco Battiato, Renato Zero, Gianni Morandi, Loredana Bertè, Mango, Piero Pelù, Raf, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Morgan, Le Vibrazioni, L'Aura, Tricarico, Dolcenera, Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso e i trick or treat - cit wikipedia)
sicuramente è un personaggio particolare, educato nel modo di esprimersi (anche di fronte alle provocazioni l'ho sempre visto arrabbiarsi ma rimanere freddo) ma tagliente e anche competente da un punto di vista musicale, il che direi non è secondario
la maria ha occhio per i cavalli vincenti :wink:

per me rtl 102.5 forever