luna, io intendevo "rifarla" ma per lo stesso pasto......
cioè....tipo tenerla in caldo...
Re: Piccoli Forummini crescono
#18542paprina ha scritto:teresa è favolosa vestita da damina...........e ancora più favolosa la faot sulla porta....è proprio alla moda!!!
dol:perchè non ti hanno voluto dare il grintuss??![]()
e perchè t'ha rovinato la giornata, che ti ha detto?
![]()
alebiiiiiiiiiiii noi quando abbiamo iniziato lo yogurt(io non me lo ricordo ma sicuramente l'ho copiata)![]()
![]()
![]()
credo 7/8 mesi

#18543ok, allora forse 7-8 mesi 

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#18544sob...iladoc ha scritto:Iale, ecchettelodicoaffà...provato 2 e dico 2 tipi di melatonina, il buona circa diem e l'enason...iale ha scritto:qualcuno di voi sa qualcosa sulla melatonina da dare ai bambini x regolare il loro sonno???![]()
me l'hanno appena consigliata, ma vorrei saperne di più!
risultati= zero

ma ci provo lo stesso... nonsisamai!
#18545iale, da quel che ho capito è un integratore....quindi nn credo gli possa fare male.
prova
prova

#18546Ah, non avevo capitovalery ha scritto:luna, io intendevo "rifarla" ma per lo stesso pasto......
cioè....tipo tenerla in caldo...

Comunque a scaldarla e basta non funziona, ci ho provato anch'io. Però non ho mai provato ad aggiungere più farina... mi sembrava già una quantità immensa...
Comunque questa cosa che la pappa si fa liquida raffreddandosi è veramente misteriosa

#18547tanto stavo già provando con i granuli omeopatici... tra un po' mi manda a quel paese!!!valery ha scritto:iale, da quel che ho capito è un integratore....quindi nn credo gli possa fare male.
prova

a proposito di yogurt... dove faccio la spesa ci sono quelli della fattoria scaldasole (ma solo banana e albicocca) e i mio... ma quelli normali (non specificatamente x bambini) non vanno bene?
#18549loremir77 ha scritto:boh.. a me nn è mai successo..
a me neanche.........anzi a me capitava l'opposto e cioè raffreddandosi si rapprendeva troppo

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#18550ecco.. appunto..paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:boh.. a me nn è mai successo..
a me neanche.........anzi a me capitava l'opposto e cioè raffreddandosi si rapprendeva troppo![]()
![]()

pure a me..
di solito la faccio leggermente + liquidina perchè dopo mi si rapprende tipo cemento a pronta.

#18551namo bene
a questo punto se non sono le farine...magari è l'olio...vabbè spero che a breve diventi una brava ingozzona come mamma e papà

a questo punto se non sono le farine...magari è l'olio...vabbè spero che a breve diventi una brava ingozzona come mamma e papà

#18552loremir77 ha scritto:ecco.. appunto..paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:boh.. a me nn è mai successo..
a me neanche.........anzi a me capitava l'opposto e cioè raffreddandosi si rapprendeva troppo![]()
![]()
![]()
pure a me..
di solito la faccio leggermente + liquidina perchè dopo mi si rapprende tipo cemento a pronta.![]()

uguale

se può servire io usavo farine coop e........boh oddio non ricordo più nulla

omo coop o hipp
olio buono fatto in casa

#18553A me questo succede adesso quando gli do l'omo con la minestra... ora che arriva alla fine è diventata cementoloremir77 ha scritto:ecco.. appunto..paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:boh.. a me nn è mai successo..
![]()
![]()
pure a me..
di solito la faccio leggermente + liquidina perchè dopo mi si rapprende tipo cemento a pronta.![]()

Però così è più facile rimediare, allungo con un po' di brodo e via

#18554Io ho cominciato intorno ai 7 mesi. per le prime 2-3 settimane gli ho dato quelli per bambini (plasmon, mellin, eccetera), poi sono passata a quelli "normali", purchè bianchi e senza zucchero. Intorno ai 12 mesi ho cominciato con quelli alla frutta, e prendo solo gli yomo, perchè sono gli unici che non hanno schiffezze aggiunte (solo yogurt, frutta e zucchero)iale ha scritto:a proposito di yogurt... dove faccio la spesa ci sono quelli della fattoria scaldasole (ma solo banana e albicocca) e i mio... ma quelli normali (non specificatamente x bambini) non vanno bene?

#18555tanto per la cronaca
ieri non ha mangiato nulla per cena e per di più ha vomitato la merenda....ok indigestione
stamattina mentre beveva il latte ha fatto un colpo di tosse e ha vomitato.....ok catarro
a pranzo non ha mangiato nulla è ha la diarrea.......ok sta male porca porca e ancora porca
dopodomani ha la festa di carnevale....no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ieri non ha mangiato nulla per cena e per di più ha vomitato la merenda....ok indigestione
stamattina mentre beveva il latte ha fatto un colpo di tosse e ha vomitato.....ok catarro
a pranzo non ha mangiato nulla è ha la diarrea.......ok sta male porca porca e ancora porca

dopodomani ha la festa di carnevale....no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!