Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

bradipa66 ha scritto:
arianh ha scritto:quoto simo e bradi!!!!
con i miei suoceri ci vediamo sempre di sabato, un pò mi scoccia perdere una giornata del week end però è giusto che la bimba si goda i suoi nonni e viceversa e solitamente si cena insieme. Il 90% delle volte la suocera paga le pizze! :D

i miei si rifiutano di uscire e di ordinare alcunchè... ed io mi rompo di passare le ore a cucinare, ripulire, e parlare di ciò che si è cucinato e mangiato
che scocciatura... pure io c'ho da lamentarmi ma in confronto a voi sono bazzecole... Domani vengono i miei suoceri ma io preferivo andare da loro così domattina non mi ammazzo di pulizie, quindi mi sono lamentata col marito (visto che ha fatto tutto lui) e in cambio lui fa i mestieri e io vado a fare shopping :D
Per cena penso pizze, o lasagne preparate dalla suocera... Io ho già dato la scorsa settimana
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

bradipa66 ha scritto:
arianh ha scritto:quoto simo e bradi!!!!
con i miei suoceri ci vediamo sempre di sabato, un pò mi scoccia perdere una giornata del week end però è giusto che la bimba si goda i suoi nonni e viceversa e solitamente si cena insieme. Il 90% delle volte la suocera paga le pizze! :D

i miei si rifiutano di uscire e di ordinare alcunchè... ed io mi rompo di passare le ore a cucinare, ripulire, e parlare di ciò che si è cucinato e mangiato
:lol: io condivido il tuo punto di vista .... Ed ho risolto con groupon : ci si vede sul tardi in centro per aperitivo e poi andiamo al ristorante / agriturismo !!!!!! Chi vuol venire viene ..... Amen! Domani e' un altro giorno ....
omnia munda mundis

vigiemme ha scritto:alla fine non vi ho raccontato del lenzuolino - mi pare - in pratica visto che tutto doveva essere una srpresa e noi abbiamo preso la cesta un po' più grande la federa del cuscino era troppo piccola... quando gliel'ho detto mi ha detto che mi avrebbe fatto avere la stoffa e che mia mamma avrebbe potuto rifarla, perchè lei non aveva tempo... quindi, in pratica:
- non c'era lenzuolo di sotto
- la federa l'ha rifatta mia mamma
- mia mamma ha cucito una copertina da abbinare
vedi che regalo!!!

comunque l'ho usato, alla fine, e lei quando lo vede fa tutta la sborona (del tipo: ma che regali ti fa la nonna!)

comunque, stanno continuando sulla stessa linea: a natale le hanno preso un giubbotto... carino, eh! peccato che avessimo già il tutone, ma chiedere cosa ci serve forse le fa male al fegato...

Ecco io ero una spettatrice della telenovela "lenzuolino/copertina" ed ero curiosa di sapere come era andata a finire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Ora sono sicura, mi appassionerò alla nuova: "I regali sbagliati per la piccola." :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sarebbe anche da sfoghi, ma son parenti, quindi lo scrivo qui.

Ok. La suocera ha le chiavi ma se viene con i cognati, che sa che nn sopportiamo, perché diavolo nn citofonate e me li devo trovare alla porta?!?!

e poi...ok, ci venite a trovare. Vabbe di solito ci si vede...ogni 2 mesi...siete venuti sett scorsa in ospedale...per me potevano passare altri due mesi.

Vabbe, venite. A che ora?
Si presentano alle 18.45
Volete rimanere a mang una pizza? Ma quasi quasi...

E che cacchio siete venuti alle 18.45?!?!?! Per merenda?

Poi....vabbe...avete un figlio di 9 mesi....nn avete pensato che magari con ina bimba di una settimana ricevere visite la sera nn è il massimo delle aspirazioni...

Andate a cagher!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Valery ma le chiavi di casa alla suocera non si danno! :twisted:
I miei le hanno (guarda caso :lol: ) ma le usano solo se devono venire a casa nostra quando non ci siamo...non per entrare senza suonare :shock:
Per le visite concordo con te: anche io non le sopporto a ridosso di cena perchè poi ti ritrovi costretta ad invitarli a fermarsi...a maggior ragione con una bimba appena nata :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Val respira!!! ma il marito che dice?
Anche mia suocera ha le chiavi...ma loro nel caso che noi rimaniamo fuori!

Son d'accordo...quando c'è un neonato.....si deve chiedere prima di passare......ed chiedere anche a che ora non si da fastidio
...anche se per me è una regola generale.....per tutti.
Immagine
Immagine

sarà....ma a me quando viene qualcuno a casa fa sempre piacere!
poi, soprattutto in quei momenti, che non hai manco un minuto per andare in bagno, sapere di poter lasciare i marmocchi per 30 minuti, il tempo di farsi una doccia in tranquillità, non ha prezzo!

val...che ci facevi ad allattare in camera?!?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Che la suocera abbia le chiavi nn è un problema. Ci ha fatto comodo spesso. Il nido è sotto casa nostra, lei prende la pischelletta e se diluvia o nevica...la porta su da noi.
Il problema, purtroppo, è che mi stan le palle i cognati. Qls cosa loro fanno mi dà fastidio. Mi rendo conto che sono un pó prevenuta, ma è più forte di me.

Nel senso...con mio fratello e la moglie ho molta più confidenza. Farmi vedere in pigiama tutta scumbinata nn è un problema.
Coi cognati mi darebbe fastidio. A Natale è successo. Sapevo che sarebbero venuti, ma nn a che ora. Anche lì, me li son trovati sulla porta e son corsa a cambiarmi.

Quindi...se vengono loro...sil, nn posso fai i cavoli miei. Bisogna fare conversazione.
Ed ero in camera perché, appunto, davanti a mio cognato nn allatto.

Giusto per, stanno sulle palle anche al sentimento ma.. è il fratello....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Federinik ha scritto:
valery ha scritto:Sarebbe anche da sfoghi, ma son parenti, quindi lo scrivo qui.

Ok. La suocera ha le chiavi ma se viene con i cognati, che sa che nn sopportiamo, perché diavolo nn citofonate e me li devo trovare alla porta?!?!
e vabbe' ma allora te le vai a cercare... :roll: :roll: :roll:
:lol:
anche mia suocera ha le chiavi di casa mia (per le emergenze, quando non ci siamo), ma mai e poi mai si permetterebbe di utilizzarle sapendoci in casa :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

i miei hanno le chiavi...ma non vegono neanche se invitati...figuriamoci se entrano senza bussare...
mia suocera ringrazio il cielo che e' lontana....perche' se fosse stata vicina....alla domenica civeniva a svegliare direttamente in camera :shock:
cosa che quando siamo da lei spessa fa... :evil:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)