Stamattina pioveva tantissimo adesso c'è un'afa terribile, come sempre niente mezze misurecapperugiola ha scritto:io pure,Just![]()
piove ancora da voi?qui per ora solo coperto...

Moderatore: Steve1973
Stamattina pioveva tantissimo adesso c'è un'afa terribile, come sempre niente mezze misurecapperugiola ha scritto:io pure,Just![]()
qui si sta aprendo un poco,speriamo in una treguajustonething ha scritto:Stamattina pioveva tantissimo adesso c'è un'afa terribile, come sempre niente mezze misurecapperugiola ha scritto:io pure,Just![]()
capperugiola ha scritto:mi sei mancata in questi giornibradipa66 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:mi sei mancata in questi giornibradipa66 ha scritto:
eh, le mi pillole quotidiane di ottimismo...
capperugiola ha scritto:Bradi non è mai colpa tua![]()
![]()
ho quasi la certezza che non lo sia...un falso
però ripensandoci,trovare sia il tatuato che il tatuatore, poco avvezzi con l'italiano,è piuttosto difficile.....quindi forse è un falso....ti senti sollevata?bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:Bradi non è mai colpa tua![]()
![]()
ho quasi la certezza che non lo sia...un falso
![]()
![]()
bradibradipa66 ha scritto:mhmh... posso provarci, anche se l'umanità mi dilude e stupisce ogni giorno di più
capperugiola ha scritto:bradibradipa66 ha scritto:mhmh... posso provarci, anche se l'umanità mi dilude e stupisce ogni giorno di più
Certo che ce la faremo!!!!bradipa66 ha scritto:capperugiola ha scritto:bradibradipa66 ha scritto:mhmh... posso provarci, anche se l'umanità mi dilude e stupisce ogni giorno di più
su, su... ce la faremooooooooooooooooooo
almeno migliorasse il tempo, cacchius