Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

BirBa23 ha scritto:Ma la borsa non è di grilu :?:
Cos'è quel robo per il tuo maritino?

Grazie Biz..dai su 4 paia di jeans ordinati, quasi 2 penso di tenerli :mrgreen: .

Grazie Mary :wink: ...per il tuo acquisto, lo sai non sono il mio genere :| ...ma brava :D , così diamo vita al post :lol: .
ultimamente ho scambi di identità :twisted: Perché mi sia uscita mirtillino nn so
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mi sono innamorata di una tuta jump. Ci stavo pure cliccando sopra ma poi ho avuto un lume, anzi un pudore.
Per chi ha presente il mio abito da sposa, un po' di più ( per lo meno dalla foto).
Meglio di no..... Nn ho l'età... Sino una donna seria, con figli. Nn azzardatevi a convincermi..
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary..curiosa io..link :D .
è brutta, tanto brutta

https://www.zalando.it/miss-selfridge-p ... q-c11.html

apro il topic nuovo. Ho saltato la mezza stagione: son passata direttamente all'estate
Il sistema di copertura e trattenuta degli elementi semisferici è sottodimensionato rispetto al loro volume. Il prodotto è quindi inadeguato per l'uso previsto, di conseguenza ne sconsiglio l'acquisto.

Le scarpe che hai comprato sono belle :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary..curiosa io..link :D .
è brutta, tanto brutta

https://www.zalando.it/miss-selfridge-p ... q-c11.html

apro il topic nuovo. Ho saltato la mezza stagione: son passata direttamente all'estate
Il sistema di copertura e trattenuta degli elementi semisferici è sottodimensionato rispetto al loro volume. Il prodotto è quindi inadeguato per l'uso previsto, di conseguenza ne sconsiglio l'acquisto.
:twisted:
Nn preoccuparti Federal nn lo acquisterò mai.
Mi piaceva perché mi ricordava la mia gioventù, il modo in cui ho conosciuto mio marito. Ma nn avrei mai il coraggio di metterlo per due motivi:
- sono mamma e donna sposata
- il volume e' più grande rispetto alla modella
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:...come lo hai conosciuto tuo marito :mrgreen: :?:
.
Mio marito che lavoro fa birba?
Ho portato la gatta a visita e indossavo un top alla marilyn Monroe bianco (da ragazza nn usavo quasi mai il reggiseno). Da quel giorno me lo son ritrovata sempre "dietro" (ma quasi ammazzato la gatta, perché distratto). Siamo diventati ottimi amici. Poi quando e' finita la mia storia con il mio ex ci siamo messi insieme
Ultima modifica di MARYANGY il 22/01/16 22:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -