Re: Mamme e Papà 2011
#1861Ero passata a vedere se c'erano notizie di Steve... Speriamo sia andato tutto bene.

Moderatore: Steve1973

che ve pozzino! ma ti pare questa l'ora di far andare a dormire una mamma in attesa!?!?Steve1973 ha scritto:Eccomi qui, ragazze.
Ce la siamo presa comoda e ora passo ad aggiornarvi.![]()
Vi ringrazio intatto tutte, anche da parte di Chiara, per i bei pensieri e per l'interessamento.
La visita e' andata benissimo. Tutte le misure sono assolutamente nella norma, con femore leggermente oltre il 50esimo percentile e pancetta pure (avra' preso gia' dal papa'...![]()
).
Le immagini in 3d non sono venute benissimo perche' aveva sempre il faccino attaccato alla placenta, pero' alcuni profili hanno gia' fatto innamorare mamma e papa'.![]()
Ora si parte per una bella e meritata vacanzina
Ho dimenticato qualcosa??![]()
![]()

appunto! siamo poche...aspetterà domani, vedrai!loremir77 ha scritto:guarda che alle 00.24 ci siamo solo io e sil
la suspance te la sei giocata con noi.

cosa cosa cosa cosa cosa.....dai sparaaaaaaaaaaaaaaaAleBi ha scritto:Io lo so io lo so io lo so io lo so![]()
![]()

luna, tu sei troppo buona a lasciarlo andare via così...lunaspina ha scritto: Comunque l'importante è che sia tutto ok. Ora godetevi le vacanze![]()
Tanto sapevo che ci avresti pensato tu a lanciare l'anatemachiaretta ha scritto:luna, tu sei troppo buona a lasciarlo andare via così...lunaspina ha scritto: Comunque l'importante è che sia tutto ok. Ora godetevi le vacanze![]()
Steve, fulmini e tempeste si abbatteranno su di voi x tutta la durata della vacanza se partite senza fornirci un piccolo, ulteriore aggiornamento

Ma partiva oggi? Non ricordo.alessia275 ha scritto:Ma tanto ormai lui é partito!