Re: Mamme e Papà 2011

Eccomi qui, ragazze.
Ce la siamo presa comoda e ora passo ad aggiornarvi. :D

Vi ringrazio intatto tutte, anche da parte di Chiara, per i bei pensieri e per l'interessamento.

La visita e' andata benissimo. Tutte le misure sono assolutamente nella norma, con femore leggermente oltre il 50esimo percentile e pancetta pure (avra' preso gia' dal papa'... :lol: :lol: ).
Le immagini in 3d non sono venute benissimo perche' aveva sempre il faccino attaccato alla placenta, pero' alcuni profili hanno gia' fatto innamorare mamma e papa'. :D

Ora si parte per una bella e meritata vacanzina

Ho dimenticato qualcosa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Eccomi qui, ragazze.
Ce la siamo presa comoda e ora passo ad aggiornarvi. :D

Vi ringrazio intatto tutte, anche da parte di Chiara, per i bei pensieri e per l'interessamento.

La visita e' andata benissimo. Tutte le misure sono assolutamente nella norma, con femore leggermente oltre il 50esimo percentile e pancetta pure (avra' preso gia' dal papa'... :lol: :lol: ).
Le immagini in 3d non sono venute benissimo perche' aveva sempre il faccino attaccato alla placenta, pero' alcuni profili hanno gia' fatto innamorare mamma e papa'. :D

Ora si parte per una bella e meritata vacanzina

Ho dimenticato qualcosa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che ve pozzino! ma ti pare questa l'ora di far andare a dormire una mamma in attesa!?!? :twisted: :twisted:

che bello Steve...sono troppo contenta!!! :D :D
ovviamente, gira le congratulazioni anche a Chiara! :wink:

fai poco lo spiritoso...e spara il s.esso! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:guarda che alle 00.24 ci siamo solo io e sil
la suspance te la sei giocata con noi. :twisted:
appunto! siamo poche...aspetterà domani, vedrai! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

AleBi ha scritto:Io lo so io lo so io lo so io lo so :mrgreen: :twisted: :lol:
cosa cosa cosa cosa cosa.....dai sparaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

certo Steve che un pochino 'stardino :twisted: ......daiiiiiiiiiiiiiiiii :(

ps. benissimo per la visita :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: Comunque l'importante è che sia tutto ok. Ora godetevi le vacanze :D
luna, tu sei troppo buona a lasciarlo andare via così... :D

Steve, fulmini e tempeste si abbatteranno su di voi x tutta la durata della vacanza se partite senza fornirci un piccolo, ulteriore aggiornamento :twisted:
Tanto sapevo che ci avresti pensato tu a lanciare l'anatema :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38