Per le calze ho comprato delle collant bianche ricamate da Calzedonia, abbastanze leggere .. le autoreggenti mi danno fastidio ... poi oggi pom. voglio andare a comprare ... come si chiama ... quella fascia di pizzo che si mette alla coscia ...

Moderatore: Steve1973
ma con questo ti regalano anche le orecchie da coniglio e ti fanno gratuitamente il buco sul vestito da sposa per la coda??!!!nasin ha scritto:scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuonon ti piacciono ste cose, sono deliziose.
Paprinaaaa co' sto' coso ad agosto mi viene la rosolia!!!paprina ha scritto:ma con questo ti regalano anche le orecchie da coniglio e ti fanno gratuitamente il buco sul vestito da sposa per la coda??!!!nasin ha scritto:scherzi a parte, cmq mi sembra troppo castigato il tuonon ti piacciono ste cose, sono deliziose.
picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........ho trovato quello che fa per te!!!!![]()
![]()
![]()
picci ha scritto:Paprinaaaa co' sto' coso ad agosto mi viene la rosolia!!!
![]()
![]()
![]()
COSA PENSI CHE ME LO SIA PERSO?Anna73 ha scritto:Beh se è solo per questo allora vai a leggere il topic sulla misura di reggisenobertok ha scritto:SISISIISISISISIIISISISISISISISI SI!![]()
è venuto fuori che quasi tutte le utenti del forum sono superdotate
![]()
![]()
![]()