Noi siamo una barzelletta. Possiamo litigare in modo atroce ma siamo troppo pigri per tenerci il musoSil70 ha scritto:e fai bene!paprina ha scritto: e non avrei dubbi neanche su alebi e sil![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Noi siamo una barzelletta. Possiamo litigare in modo atroce ma siamo troppo pigri per tenerci il musoSil70 ha scritto:e fai bene!paprina ha scritto: e non avrei dubbi neanche su alebi e sil![]()
![]()
![]()
![]()
proprio stasera Sillo m'ha detto che posso pensarci per ancora 2 giorni...ovviamente gli ho risposto che ci sto già pensando!AleBi ha scritto:Noi siamo una barzelletta. Possiamo litigare in modo atroce ma siamo troppo pigri per tenerci il musoSil70 ha scritto:e fai bene!paprina ha scritto: e non avrei dubbi neanche su alebi e sil![]()
![]()
![]()
![]()
valery ha scritto:tata......cipicchia....inizio di giornata decisamente difficile è?
DIERRE ha scritto:![]()
![]()
![]()
Tata come ti capisco!!!
ho un diavolo per capello iooooooooo!! hai presente la nebbia di stamattina e ho guidato 20 km. SENZA TERGICRISTALLI PERCHE' MI ACCORGO CHE ME LI HANNO RUBATI!!!!!!!!!!!!!
macchina sempre in garage , non sono stata che in città, ieri tornata alle 20 dopo due commissioni.
Mai successo primaaaaaaaaaaaa
![]()
che gli venisse......................
Anche noi!AleBi ha scritto:Noi siamo una barzelletta. Possiamo litigare in modo atroce ma siamo troppo pigri per tenerci il muso
Non riesco nemmeno a immaginare come si possa vivere pensando non di essere libera bensi di essere lasciata libera da qualcuno, talvolta.... forse per questo ti capiamo poco.antopattin ha scritto: dopo sei anni di conoscenza ho capito che fa fatica a fidarsi del prossimo, difatti le tensioni tra noi scoppiano quando mi lascia libera di fare qualcosa e, puntualmente, la mia scelta non è quella che avrebbe fatto lui.
Federinik ha scritto:Anche noi!AleBi ha scritto:Noi siamo una barzelletta. Possiamo litigare in modo atroce ma siamo troppo pigri per tenerci il muso![]()
Piu' che altro, credo di avere un eccesso di senso dell;'ironia edel ridicolo, per cui non posso fare a meno di notare come certe posizionie certi irrigidimenti siano grotteschi e buffi. Mi vedo sempre dal di fuori anche quando sono coinvolta.
E quindi poco dopo la tempesta... ci scappa da ridere.
se mio marito si permettesse di dire cose "forti"durante un litigio credo che il giorno dopo troverebbe le carte del divorzio!e se mi permettessi di farlo io, il giorno dopo le carte me le farebbe trovare luiantopattin ha scritto:..ma ho forti perplessità che in qualsiasi coppia quando si ha un qualsivoglia diverbio ci si affronti sempre in maniera rispettosa della sensibilità dell'altro/a. si litiga anche di brutto, magari dicendo cose irripetibili o facendo grandi scenate, non trovate?
antopattin ha scritto:
prima che me lo scordi: in bocca al lupo per domani alla gnappona (papri, la mamma della gnappa)
Federinik ha scritto: Anto, certe volte scrivi delle cose agghiaccianti, ma come ti vengono?Non riesco nemmeno a immaginare come si possa vivere pensando non di essere libera bensi di essere lasciata libera da qualcuno, talvolta.... forse per questo ti capiamo poco.antopattin ha scritto: dopo sei anni di conoscenza ho capito che fa fatica a fidarsi del prossimo, difatti le tensioni tra noi scoppiano quando mi lascia libera di fare qualcosa e, puntualmente, la mia scelta non è quella che avrebbe fatto lui.
paprina ha scritto:antopattin ha scritto:
prima che me lo scordi: in bocca al lupo per domani alla gnappona (papri, la mamma della gnappa)
ma grazie![]()
![]()
visto il mio gentil kiulo, il termine ONA è perfetto!!
paprina ha scritto:Federinik ha scritto: Anto, certe volte scrivi delle cose agghiaccianti, ma come ti vengono?Non riesco nemmeno a immaginare come si possa vivere pensando non di essere libera bensi di essere lasciata libera da qualcuno, talvolta.... forse per questo ti capiamo poco.antopattin ha scritto: dopo sei anni di conoscenza ho capito che fa fatica a fidarsi del prossimo, difatti le tensioni tra noi scoppiano quando mi lascia libera di fare qualcosa e, puntualmente, la mia scelta non è quella che avrebbe fatto lui.
quoto
io non dico più niente o divento acida...bubu ha scritto:paprina ha scritto:antopattin ha scritto: dopo sei anni di conoscenza ho capito che fa fatica a fidarsi del prossimo, difatti le tensioni tra noi scoppiano quando mi lascia libera di fare qualcosa e, puntualmente, la mia scelta non è quella che avrebbe fatto lui.
Non riesco nemmeno a immaginare come si possa vivere pensando non di essere libera bensi di essere lasciata libera da qualcuno, talvolta.... forse per questo ti capiamo poco.
quoto
...mi unisco al coro, ovviamente!