Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

oltre_mente ha scritto:Ila ieri ti ho pensato...o meglio, ho pensato alla tua collega vedendo questo meraviglioso boby da H&m :?
Immagine
Ma come mai vi vengo in mente solo nei momentu migliori?!?
:D
comunque quella cosa orribile non e' nulla rispetto a quello che ho visto in questa sett
:wink:

Da paura!!!

In compenso ho fatto un bel bottino di regali (prototipi)meravigliosi..appena riesco ve li mostro..
Ma anche per questa settimana sono via e riesco a collegarmi solo la sera tardi..e non sono in grado di scrivere frasi di senso compiuto
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

simo19691 ha scritto:io intendo un modello + semplice
per i tronchetti temo che senza tacco perdano il loro fascino...
Immagine
Immagine
Immagine
Quoto, quelli color miele poi li sfrutteresti anche con il nero

Io con il tuo completo metterei una bella collana lunga sui toni del marrone stivali e magari collant a pois marroni e beige

Zawa ha scritto:è decisamente un colore mooolto azzeccato....devo solo trovare un tacchetto alla mia portata.

in settimana dovrei fare un'uscita shopping...

ma io oltre camaieu/takko/bata/deichman/piazza italia/oltre non vado :lol:

poi domani vi faccio vedere l'altro acquisto da femmina....che non so come indossare :?
da bata c'erano parecchi tronchetti carini e con un po' di tacco :wink:
Simona

Oggi:
leggings di jeans (yeeeeeeeeeeeeeh, mi rientra!)
t-shirt bianca
cardigan lungo aperto marrone (legato sotto il seno dalla sua cinta dello stesso tessuto)
stivali marroni morbidi con tacco largo
orecchini: pallina color acciaio
collana lunga color acciaio con una specie di nodo e .... come cacchio si chiamano quei pendenti che si attaccano alle chiavi degli armadi antichi? :lol: (sempre in color acciaio)

e... sono riuscita a trovare 5 minuti per truccarmi, olè!
Immagine
Immagine