Re: Mamme & papà 2013

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
vigiemme ha scritto:quasi 4 cholo senza un punto... che elasticità!!!
eh si!!!!
a me mi hanno ricucuta per un ora :|
Pure a me.
Due volte :| :|

la seconda volta è andata molto meglio...niente taglio e pochi punti (e Lorenzo pesava 4.150 ed era tutta capoccia :lol: )
ma la prima....per un mese ho avuto difficoltà a sedermi :|
Simona

menchy ha scritto:FEDE E LE ALTRE CHE NON CI SIETE PASSATE COME ME...... NON ENTRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
dai, non va sempre così male... io ho la fortuna di fare bimbi piccoli, al primo giro solo 2 punti esterni, un po' di indolenzimento alla patata il primo mesetto, e poi via, come nuova :) al secondo giro spero di fare anche meglio :D

ci sono cmq degli esercizi da fare per migliorare l'elasticità del perineo (io ne ho fatti un po' al corso di nuoto x gestanti, ma non so quanta utilità effettiva abbiano). In più, la piscina è chiusa per due settimane per legionella :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Luna, non ti devi scusare!!!!!!! :oops:
E' giusto parlare anche di queste cose, ci mancherebbe!!!
Sono le vostre preziosissime esperienze!
Solo che odio non aver passato questa fase del parto e tutto mi pietrifica, mi fa pensare al dolore e mi fa stringere le gambe! :lol: :oops: :lol:
E' un problema tutto mio!
Non ti scusare più, ok? Ok? OK??????!!! :mrgreen: :wink: :D
Immagine

menchy ha scritto:FEDE E LE ALTRE CHE NON CI SIETE PASSATE COME ME...... NON ENTRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Troppo tardi, ho gia' bevuto un polase per reggere alla lettura degli ultimi post :lol: :lol: :lol:

No dai scherzo...
... queste sono delle PIVELLE!
Una mia amica 140cmx35kg, uno scricciolino, ha appena partorito una bambina di 3400g.
Non ti dico quanti punti le han dato perche' ho pieta' di te :lol: :lol: :lol:

Chiaretta, due punti esterni? Ci farei la firma!! Adesso sgugolo gli esercizi x l'elasticita' del perineo. :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

menchy ha scritto:Luna, non ti devi scusare!!!!!!! :oops:
E' giusto parlare anche di queste cose, ci mancherebbe!!!
Sono le vostre preziosissime esperienze!
Solo che odio non aver passato questa fase del parto e tutto mi pietrifica, mi fa pensare al dolore e mi fa stringere le gambe! :lol: :oops: :lol:
E' un problema tutto mio!
Non ti scusare più, ok? Ok? OK??????!!! :mrgreen: :wink: :D
no menchy...non è un problema solo tuo! :? :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

vabbè, lo scrivo piccolo per non traumatizzare, ma ad un'amica...

scemo che legge!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Menchy....cerco di controbilanciare alle cronache delle sforbiciate :mrgreen:

...se ti dicessi che mi aspettavo di tutto e di più...di perdere la ragione dal dolore.....invece per me non è stato così. Tra un po lo facevo a casa...aspettando le "contrazioni vere". E non mi ritengo una fenomena con l'alta soglia del dolore...anzi...son un po fifona!

per me il peggio è arrivato qualche giorno dopo.....
Immagine
Immagine

Menchy io ho avuto dei punti (il mio "piccolo" era 3,310kg a 38 settimane) eppure posso dirti che il travaglio/parto non è stato così terribile come immaginavo 8) La forza ti viene e per il dopo ce la si fa!
Coraggio!
Immagine