ho preso il 38 e calzano giustissimi,per cui per chi è a cavallo fra due numeri meglio prendere quello più grande, comunque sono comodi,ben rifiniti,bel pellame....buttati!

Moderatore: Steve1973
ovvio che devi essere convinta, è un modello particolare....però a me piacciono tantissimo, fanno davvero un bel piede!capperugiola ha scritto:grazie MA, non me li vedo,non li metterei![]()
ho preso il 38 e calzano giustissimi,per cui per chi è a cavallo fra due numeri meglio prendere quello più grande, comunque sono comodi,ben rifiniti,bel pellame....buttati!![]()
quoto....magari aspetta qualhce altro giorno prima di renderli!piperita ha scritto:cappe sono bellissimi!
L'effetto da sopra è sempre diverso dalla vista esterna...
Sil il 40, anche perchè hanno il collo del piede basso, si fa un po' fatica ad infilarliSil70 ha scritto:ovvio che devi essere convinta, è un modello particolare....però a me piacciono tantissimo, fanno davvero un bel piede!capperugiola ha scritto:grazie MA, non me li vedo,non li metterei![]()
ho preso il 38 e calzano giustissimi,per cui per chi è a cavallo fra due numeri meglio prendere quello più grande, comunque sono comodi,ben rifiniti,bel pellame....buttati!![]()
li ho salvati nella DB!![]()
quindi dovrei prendere il 40...
Straccialo e non chiamare il corrierecapperugiola ha scritto:Eli!!! anche tu?.....ho già compilato il modulo di reso
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Eli l'ho fatto online stracciarlo sarebbe un problema
porti il 38 vero?!petra18 ha scritto:Ci penso io cappe... Brutta punta Cappe