Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

grazie MA, non me li vedo,non li metterei :oops:

ho preso il 38 e calzano giustissimi,per cui per chi è a cavallo fra due numeri meglio prendere quello più grande, comunque sono comodi,ben rifiniti,bel pellame....buttati! :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:grazie MA, non me li vedo,non li metterei :oops:

ho preso il 38 e calzano giustissimi,per cui per chi è a cavallo fra due numeri meglio prendere quello più grande, comunque sono comodi,ben rifiniti,bel pellame....buttati! :mrgreen: :D
ovvio che devi essere convinta, è un modello particolare....però a me piacciono tantissimo, fanno davvero un bel piede!

li ho salvati nella DB! 8)
quindi dovrei prendere il 40...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

piperita ha scritto:cappe sono bellissimi!
L'effetto da sopra è sempre diverso dalla vista esterna...
quoto....magari aspetta qualhce altro giorno prima di renderli! 8)

comunque, giusto per portarsi avanti...come li vuoi, punta più tonda ma sempre tacco a spillo?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie MA, non me li vedo,non li metterei :oops:

ovvio che devi essere convinta, è un modello particolare....però a me piacciono tantissimo, fanno davvero un bel piede!

li ho salvati nella DB! 8)
quindi dovrei prendere il 40...
Sil il 40, anche perchè hanno il collo del piede basso, si fa un po' fatica ad infilarli :wink:

grazie ragazze....

yes punta tonda tacco a spillo,gracias! :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Eli!!! anche tu? :D .....ho già compilato il modulo di reso :oops: :oops: :oops:
Straccialo e non chiamare il corriere :mrgreen:
Davvero, sono molto belle e starebbero bene sia con una gonna che con i pantaloni!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ecco mi fate,venire i dubbi :oops: :mrgreen: ....a parte le battute non mi ci vedo....anche con la tuta,già quella è aggressive ci mancano queste scarpe e via, sono pronta........ :roll: