Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

BirBa23 ha scritto:Ecco, visto perchè rido???

Sei proprio uno spasso :lol: :wink: .
. Tu ridi ma io piangevo. M'ha quasi ammazzato la gatta per quel top. Alla fine se ne esce: "questo è un evento raro"
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ecco, visto perchè rido???

Sei proprio uno spasso :lol: :wink: .
. Tu ridi ma io piangevo. M'ha quasi ammazzato la gatta per quel top. Alla fine se ne esce: "questo è un evento raro"

:shock:

Non ce la posso fare

:lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:M'ha quasi ammazzato la gatta per quel top. Alla fine se ne esce: "questo è un evento raro"
La gatta è salva perchè, ad uscire, non è stata una tetta :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:...come lo hai conosciuto tuo marito :mrgreen: :?:
.
Mio marito che lavoro fa birba?
Ho portato la gatta a visita e indossavo un top alla marilyn Monroe bianco (da ragazza nn usavo quasi mai il reggiseno). Da quel giorno me lo son ritrovata sempre "dietro" (ma quasi ammazzato la gatta, perché distratto). Siamo diventati ottimi amici. Poi quando e' finita la mia storia con il mio ex ci siamo messi insieme
Galeotta fu la gatta!

:roll: o fu il top?

oppure la topa ?
Ops :oops:

:mrgreen:

mirtillino ha scritto:Ecco lo sapevo... mi sono persa le foto di Birba e dei suoi acquisti :( Almeno i link dei capi? Io sono curiosa :oops:
Io questo we dovrò fare un pò di acquisti per la casa... spero di non farmi tentare da altro :x

Ciao Mirtillino, te li posterei volentieri i link ma dallo smart phone non riesco :roll: .

Comunque cose molto semplici. Tu, invece, cosa pensi di comprare per la casa?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Infatti siete tutti malpensanti/e.
Ip ci sono andata innocentemente :mrgreen: . Mai e poi mai avrei pensato di indurre in tentazione un povero tirocinante.
Per colpa sua (dopo fidanzati) stavo pure rischiando di perdere la vita sotto una '600, guidata da una pazza ( segretaria di un avvocato).
Innocente sono
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:A chi vuoi darla a bere?

Ci credo come...all'evento raro di tuo marito :mrgreen: :lol: .
Lui sapeva il fatto suo :mrgreen: Ma io nn sapevo il fatto mio. Sono onesta: Mi piaceva, era simpatico e gentile,però finiva là. Poi ho capito perché, una volta insieme, mi apriva la portiera della macchina :twisted: La furbizia sua, nn solo sull'evento raro... ma in tutto.
Io, in realtà, visto che all'epoca avevo un bel seno, vestivo sempre super scollata: Quindi era il mio modo di essere. Basta guardare il mio abito da sposa ( vabbè che poi fu vitato dal forum, quindi mai scelta fu più azzeccata)
Immagine

Immagine

- GANDHI -