. Tu ridi ma io piangevo. M'ha quasi ammazzato la gatta per quel top. Alla fine se ne esce: "questo è un evento raro"BirBa23 ha scritto:Ecco, visto perchè rido???
Sei proprio uno spasso![]()
.
Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016
#1877MARYANGY ha scritto:. Tu ridi ma io piangevo. M'ha quasi ammazzato la gatta per quel top. Alla fine se ne esce: "questo è un evento raro"BirBa23 ha scritto:Ecco, visto perchè rido???
Sei proprio uno spasso![]()
.

Non ce la posso fare

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
Birba se c'è l'ha fatta la mia gatta , c'è la fai pure a sopportare la cosa
#1879Ecco lo sapevo... mi sono persa le foto di Birba e dei suoi acquisti
Almeno i link dei capi? Io sono curiosa 
Io questo we dovrò fare un pò di acquisti per la casa... spero di non farmi tentare da altro

Io questo we dovrò fare un pò di acquisti per la casa... spero di non farmi tentare da altro

#1880La gatta è salva perchè, ad uscire, non è stata una tettaMARYANGY ha scritto:M'ha quasi ammazzato la gatta per quel top. Alla fine se ne esce: "questo è un evento raro"

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#1882Galeotta fu la gatta!MARYANGY ha scritto:.BirBa23 ha scritto:...come lo hai conosciuto tuo marito![]()
Mio marito che lavoro fa birba?
Ho portato la gatta a visita e indossavo un top alla marilyn Monroe bianco (da ragazza nn usavo quasi mai il reggiseno). Da quel giorno me lo son ritrovata sempre "dietro" (ma quasi ammazzato la gatta, perché distratto). Siamo diventati ottimi amici. Poi quando e' finita la mia storia con il mio ex ci siamo messi insieme

oppure la topa ?
Ops

#1883Bizet
, da te non me l'aspettavo! 

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#1884..bhè dai l'interpretazione di Biz si avvicina molto a quella che ho dato io ieri sera
guidato dal parente della Topa (
).
Mary vedi che ci fai combinare

Mary vedi che ci fai combinare

William Shakespeare
William Shakespeare
#1885mirtillino ha scritto:Ecco lo sapevo... mi sono persa le foto di Birba e dei suoi acquistiAlmeno i link dei capi? Io sono curiosa
Ciao Mirtillino, te li posterei volentieri i link ma dallo smart phone non riesco

Comunque cose molto semplici. Tu, invece, cosa pensi di comprare per la casa?
William Shakespeare
William Shakespeare
#1886Infatti siete tutti malpensanti/e.
Ip ci sono andata innocentemente
. Mai e poi mai avrei pensato di indurre in tentazione un povero tirocinante.
Per colpa sua (dopo fidanzati) stavo pure rischiando di perdere la vita sotto una '600, guidata da una pazza ( segretaria di un avvocato).
Innocente sono
Ip ci sono andata innocentemente

Per colpa sua (dopo fidanzati) stavo pure rischiando di perdere la vita sotto una '600, guidata da una pazza ( segretaria di un avvocato).
Innocente sono
#1887A chi vuoi darla a bere?
Ci credo come...all'evento raro di tuo marito
.
Ci credo come...all'evento raro di tuo marito

William Shakespeare
William Shakespeare
#1888Lui sapeva il fatto suoBirBa23 ha scritto:A chi vuoi darla a bere?
Ci credo come...all'evento raro di tuo marito![]()
.

Io, in realtà, visto che all'epoca avevo un bel seno, vestivo sempre super scollata: Quindi era il mio modo di essere. Basta guardare il mio abito da sposa ( vabbè che poi fu vitato dal forum, quindi mai scelta fu più azzeccata)
#1889Mary
L abito da sposa me lo ricordo però spiegami perché andavi in giro senza reggiseno!
Birba mi sono persa tutto

L abito da sposa me lo ricordo però spiegami perché andavi in giro senza reggiseno!

Birba mi sono persa tutto

#1890Light perché all'epoca era sodo e il reggiseno lo sformava, oppure, con i balconcini, faceva effetto doppio seno.