Re: Temperature e meteo
#1877Qui stanotte ha fatto una spolveratina.
Ora è tutto ghiacciato.
Kia beata te che quando vedi la neve sorridi (io la odio)

Ora è tutto ghiacciato.
Kia beata te che quando vedi la neve sorridi (io la odio)

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#1878Eh beh, ma un inverno senza neve, che inverno è? Mi rompe solo quando ne vengono metri e mentri, lì diventa una rogna! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1879vi credevo sotto la neveannsca ha scritto:1° e un vento gelido e tagliente ...........brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

qui una tramontana da paura, il peggio ieri sera, pero' due giornate di sole splendide, e all'ora di pranzo un po' scaldava
erano innevate le cime attorno al Lago di Bracciano

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1880Stamattina presto, qui brina dappertutto al risveglio.. brrr.. al calduccio a casetta.. E chi ha messo il piede fuori di casa, dopo tutto il freddo preso allo stadio sabato sera.. 

#1881- 3,5 oggi alle 8,30 .
Il sole è splendente da ieri, freddo secco è più sopportabile.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#18837.15 -1
spioviggina...freddo!!!
spioviggina...freddo!!!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1884beh ma ne valeva proprio la penalot ha scritto:Stamattina presto, qui brina dappertutto al risveglio.. brrr.. al calduccio a casetta.. E chi ha messo il piede fuori di casa, dopo tutto il freddo preso allo stadio sabato sera..

però in effetti il microclima dell'olimpico é terribile, due volte sono andata, entrambe le volte sembravo pronta per le piste da sci!
#1885Lot...tu allo stadio?!?!?

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1886Ecche ti credi..Sil70 ha scritto:Lot...tu allo stadio?!?!?![]()

#1887Verissimo AM, un'umidità e una tramontana pazzeschi.. sembravo, per come mi sono conciato.. l'omino Michelin..amluci ha scritto:beh ma ne valeva proprio la penalot ha scritto:Stamattina presto, qui brina dappertutto al risveglio.. brrr.. al calduccio a casetta.. E chi ha messo il piede fuori di casa, dopo tutto il freddo preso allo stadio sabato sera..![]()
![]()
però in effetti il microclima dell'olimpico é terribile, due volte sono andata, entrambe le volte sembravo pronta per le piste da sci!

#1888Ecche ti credi..Sil70 ha scritto:Lot...tu allo stadio?!?!?![]()

#1889già , ti ci vedo che accarezzi il palo della porta che nella sua essenzialità ti ricorda Cassina!lot ha scritto:Ecche ti credi..Sil70 ha scritto:Lot...tu allo stadio?!?!?![]()
Comunque, era un biglietto omaggio.. con quel freddo mai ci sarei andato..

#1890Cassina.. e con chi gioca? Conosco solo Cassano..Sil70 ha scritto:già , ti ci vedo che accarezzi il palo della porta che nella sua essenzialità ti ricorda Cassina!lot ha scritto:Ecche ti credi..Sil70 ha scritto:Lot...tu allo stadio?!?!?![]()
Comunque, era un biglietto omaggio.. con quel freddo mai ci sarei andato..