Re: Mamme e Papà 2011

AleBi ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi pare domenica.

Ragazze, pensatemi oggi pomeriggio!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Lorena xxxxxxx!!!
Andrea dorme...lo amo immensamente! Passando ad altro,se no pensate che sono troppo sdolcinata(ed in effetti in questi giorni mi pare di stare su di una nuvola),vorrei dare un consiglio alle future mammine,non ricordo se ne avete mai parlato ma vi consiglio vivamente di comprare il cuscino per allattamento,io ho preso il boppy della chicco.E ve lo consiglio per sedervi...insomma non l'ho ancora provato per allattare ma mi ci siedo su ed è l'unico modo che ho pe usufruire di una sedia comoda!Lo avrete capito è per i punti che sonofastidiosissimi e ultimamente dolorosi come uno spillo!
Immagine

Quello della chicco l'ho preso in farmacia e il prezzo non lo ricordo precisamente,intorno ai 50 euro,ma comunque ho speso meno che se lo avessi preso su internet,avevo valutato anche questi in pula ma ad ischia non l'ho trovato,comunque per allattare non l'ho provato io ma il suo papà,perchè essendo piccolino ci avevano consigliato di dare anche l'aggiunta(ma lui vuole solo il mio latte!),e a detta sua è molto comodo perchè si sta con le braccia riposate...non appena potrò stare comoda in divano ti dirò se a ragione lui!
Immagine

Steve, sono proprio contenta che l'eco sia andata bene. Ci avevi fatto preoccupare :D
Secondo me è femmina 8)

Lorena XXXXXXXXXXX

Jasmina, ti leggo bella felice! Io sulla nuvola non ci sono mai stata, ma io sono una mamma degenere :P :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:La moglie di Steve mi ha chiesto di tirare fuori il rospo nel caso non lo facesse il marito entro il pomeriggio :mrgreen:

l'abbiamo sempre saputo che steve non se la merita, quella santa donna :mrgreen: :lol: :lol:
(che poi, mi ricordo male o Mr Cube si collegava dall'aeroporto pure in luna di miele? siamo ancora in tempo per sapere) :twisted: :lol: :lol:

jasmina, che dolce! io bilancio l'equilibrio in senso opposto insieme a conchicca, in attesa che torni la stef :D :lol: :lol:
stasera vi posto le fotine delle cose cucite da mia mamma (i cappellini sono orrendi, anche se fatti con tanto amore) :D :lol:

lorena, ma che belle che siete, tutte e due! B ha l'aria davvero dolce e simpatica, con quel guizzo di furbizia negli occhi che la rende irresistibile :D (voglio una bimba anch'iooo!) :lol: :lol:

sono appena rientrata a Vi, stasera visitiamo il reparto in ospedale :D
un bacio a tutte!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo