bubu ha scritto:Vecchia gallina furbasamantha.l ha scritto: eheheh ce l'ho già la tracollina così per questo lo chiedevo![]()
![]()
picci, non t'impressionare...io e sami ci vogliamo bene

bubu ha scritto:Vecchia gallina furbasamantha.l ha scritto: eheheh ce l'ho già la tracollina così per questo lo chiedevo![]()
![]()
picci, non t'impressionare...io e sami ci vogliamo bene
ho provato a trovare il modello delle geox in internet, ma non l'ho trovato...samantha.l ha scritto:Dada carine le ciabattine, sembrano comode in effetti. I sandali geox come sono?
Anche per l'uomo! Persino il socio ha preso un paio di scarpesamantha.l ha scritto:Ma comìè che a me non succede mai di non trovare niente, specialmente quando ci sono i saldi![]()
Conni la scarpa per la donna è un DOVERE
samantha.l ha scritto:AleAle sportive o eleganti descrivi almeno
aleale ha scritto:samantha.l ha scritto:AleAle sportive o eleganti descrivi almeno
E beh giusto...![]()
Sono un paio di mocassini della Camper in pelle marrone scuro le sto cercando per postarle.....
aleale ha scritto:samantha.l ha scritto:AleAle sportive o eleganti descrivi almeno
E beh giusto...![]()
Sono un paio di mocassini della Camper in pelle marrone scuro le sto cercando per postarle.....
grazie...certo non sono fortunato come te che hai lo spaccio Prada dietro casa....samantha.l ha scritto:aleale ha scritto:samantha.l ha scritto:AleAle sportive o eleganti descrivi almeno
E beh giusto...![]()
Bravo
aleale ha scritto:
grazie...certo non sono fortunato come te che hai lo spaccio Prada dietro casa....![]()
Dierre, certo che ha comprato....peccato il sacchetto fosse piccolo
![]()