Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Dierre, menomale che pensano anche a noi nane!! :lol:
che poi secondo me noi del metroesessanta siamo la maggioranza, gli skinny li ho dovuti far accorciare di 10cm :twisted: :twisted:
Da Gap li trovi su misura 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Dierre, menomale che pensano anche a noi nane!! :lol:
che poi secondo me noi del metroesessanta siamo la maggioranza, gli skinny li ho dovuti far accorciare di 10cm :twisted: :twisted:
Da Gap li trovi su misura 8)
prima dovrei trovare Gap e poi mi tocca comunque prendere la 29 di quelli e non la 28 ( o meglio non ancora chi la dura la vince :twisted: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
prima dovrei trovare Gap e poi mi tocca comunque prendere la 29 di quelli e non la 28 ( o meglio non ancora chi la dura la vince :twisted: )
No macche'! Io ho preso la 28, vestono comodi anche gli skinny, fidati :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
No macche'! Io ho preso la 28, vestono comodi anche gli skinny, fidati :wink:
ma tu sei più magra di me Bubu gli ultimi due che ho preso sono una 29 e non è che mi stiano larghi 8)
Immagine

samantha.l ha scritto:Io ieri ho fatto il cambio degli armadi e il risultato è :shock: :shock: :shock: :shock: non è il caso che compri più nulla fino almeno ai saldi al 50% :shock: :shock: :shock:

ho :

almeno 15 paia di pantaloni (7 ne ho comprati solo nell'ultimo mese ...sindrome da shopping compulsivo???? :shock: )
almeno 7 polo a manica corta
almeno 15 t-shirt
almeno 15 canotte
3 cardigan
4/5 magioncini di cotone
almeno 8 magliette di cotone a manica lunga
e poi un pò di pezzi vari(top,bluse, giacche) :roll: :roll:

quello che non ho ma che probabilmente non necessito visto il mio polpaccetto da calciatore :mrgreen: :

-gonne
-vestitini

Potrei fare un mercatino :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:

porta portese?!??! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io ieri ho fatto il cambio degli armadi e il risultato è :shock: :shock: :shock: :shock: non è il caso che compri più nulla fino almeno ai saldi al 50% :shock: :shock: :shock:

ho :

almeno 15 paia di pantaloni (7 ne ho comprati solo nell'ultimo mese ...sindrome da shopping compulsivo???? :shock: )
almeno 7 polo a manica corta
almeno 15 t-shirt
almeno 15 canotte
3 cardigan
4/5 magioncini di cotone
almeno 8 magliette di cotone a manica lunga
e poi un pò di pezzi vari(top,bluse, giacche) :roll: :roll:

quello che non ho ma che probabilmente non necessito visto il mio polpaccetto da calciatore :mrgreen: :

-gonne
-vestitini

Potrei fare un mercatino :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:

porta portese?!??! :mrgreen:

ahahah Sil ti avevo incuriosita vedo :lol: :lol: :lol: la parte invernale è più o meno sullo stesso livello ma dovrò sostiruire i pantaloni la prossima stagione 8)
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo cara...che vuoi portare gli stessi pantaloni 2 anni di seguito?!??!?! :mrgreen:
ecco vedi che mi hai capita :lol: :lol: :lol:
ai tempi d'oro*...pure 6 mesi mi sembravano troppi! :lol: :lol: :lol:

* ragazza spensierata! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Rouge84 ha scritto:karin e bubu: shopping sfrenato :D :D :D io ho comprato questi due pantaloni da promod...son soddisfa<ioni, era da un anno che non ne compravo ma sono scesa un po e mi piaceva come mi stanno :D
Immagine
Immagine
poi avrei bisogno di un consiglio...tra un po è il compleanno di R.: mi sarebbe piaciuto prendergli un trench di Burberry, ma non sapendo ancora se dovremo tirare la cinghia, pensavo di buttarmi su una giacca di Peuterey (che comunque gli piace) avete idea dei costi? altre idee su una giacchina da mezza stagione che vada bene sugli abiti eleganti? grazie!! :D

Molto carini Rouge, il mio unico dubbio è che mozzino un pò la gamba, almeno è l'effetto che fanno sulla modella :shock:
Tranquilla!!! A me arrivano alla
Caviglia! ;-)

ahahah sono tattici per noi tappette i pantaloni di questa lunghezza vedo :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, secondo te i pantaloni di zara che abbiamo preso che lunghezza dovrebbero avere? perchè visti così mi sembrano che vadano bene, ma mi sembra strano... :roll:
Io me li tengo così ma credo che dovrebbero arrivare max a fine caviglia, alla "nocetta" :mrgreen: a me si appoggiano al collo del piede (vista la mia statuaria altezza 1.63)

a me in genere 'sto modello sta tipo pinocchietto :evil:
e quest'anno sembra che a lunghezza normale a parte l'elegante, non ne abbiano fatti :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:sami, secondo te i pantaloni di zara che abbiamo preso che lunghezza dovrebbero avere? perchè visti così mi sembrano che vadano bene, ma mi sembra strano... :roll:
Io me li tengo così ma credo che dovrebbero arrivare max a fine caviglia, alla "nocetta" :mrgreen: a me si appoggiano al collo del piede (vista la mia statuaria altezza 1.63)

a me in genere 'sto modello sta tipo pinocchietto :evil:
e quest'anno sembra che a lunghezza normale a parte l'elegante, non ne abbiano fatti :roll:
Tiè così impari ad essere vosì alta :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Rouge84 ha scritto:In The end...... Per il suo compleanno, ho regalato a R. un paio di occhiali nuovi(da vista, cosi ci vede di nuovo!!)Bellizzimi di Tom Ford (non trovo foto).... :D
E niente Serravalle per me! :cry: 8) :lol:
Anche G. ha gli occhiali di Tom Ford Rouge :mrgreen: montature blu scuro con venature marroni
Immagine

:wink: Ieri con la mia amica abbiamo approfittato di sconti su alcuni bijoux della Xento.
Io orecchini semplici a due sfere pendenti blu e lei due bracciali. :wink:
Sono carini e colorati, ma la tipa del negozio é un pò fuoriditesta :lol:

Per il resto andremo in qualche outlet più avanti...aspettiamo i fondi :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo