Re: A che stai pensando?!?!?
#18752where? io volere te come contatto, perfavore (vocina della bimba del mc che cerca l'happy meal!)Papera ha scritto:No, ma è come se ci fossi?oltre_mente ha scritto:sto pensando...ma Papera...ci sarà su fb? o forse no?![]()
![]()

The Sisterhood of The Calf 37
#18753divento zia anche io a gennaio....anche se è il 7° nipote (ed in effetti da parte di mio marito...conta uguale no??)stelli80 ha scritto:Sto pensando che a gennaio divento la zia di Emma
che poi molto probabilmente si chiamerà come il mio L.!!

Simona
#18755sto pensando: gli spam cercano di abbindolare il Mod. con le barzellette 

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#18756myfriend ha scritto:sto pensando: gli spam cercano di abbindolare il Mod. con le barzellette
... ma LUI tutto di un pezzo ... saprà egregggiamente resistere resistere resistere!!

#18757Dopo tanti "uffa" finalmente un sorriso!Incognito ha scritto:myfriend ha scritto:sto pensando: gli spam cercano di abbindolare il Mod. con le barzellette
... ma LUI tutto di un pezzo ... saprà egregggiamente resistere resistere resistere!!![]()
![]()
(cambiato lavoro?)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#18758myfriend ha scritto:Dopo tanti "uffa" finalmente un sorriso!Incognito ha scritto:myfriend ha scritto:sto pensando: gli spam cercano di abbindolare il Mod. con le barzellette
... ma LUI tutto di un pezzo ... saprà egregggiamente resistere resistere resistere!!![]()
![]()
(cambiato lavoro?)
lavoro ... lavoro ... lavoro ... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa
#18759ciao incognito!
sono io che ho bisogno urgente di una vacanza oppure vedete anche voi, di tanto in tanto, alcune parole sottolineate nei post?

sono io che ho bisogno urgente di una vacanza oppure vedete anche voi, di tanto in tanto, alcune parole sottolineate nei post?

#18760sto pensando che con i figli degli altri è proprio un'altra cosa
...decisamente più facile 

#18761Ele...ti piace vincere facile, eh!!!!???!!!elemauli ha scritto:sto pensando che con i figli degli altri è proprio un'altra cosa...decisamente più facile

#18762e già, mi piacerebbe!Nessuno mi aveva detto che sarebbe stato così difficile e impegnativo.Altro che 2 mesi di vacanza ...da mercoledì iniziano le mie ferieiladoc ha scritto:Ele...ti piace vincere facile, eh!!!!???!!!elemauli ha scritto:sto pensando che con i figli degli altri è proprio un'altra cosa...decisamente più facile

#18763peccato che quando dici che chi non ha figli non può capire..si incaxxano!iladoc ha scritto:Ele...ti piace vincere facile, eh!!!!???!!!elemauli ha scritto:sto pensando che con i figli degli altri è proprio un'altra cosa...decisamente più facile

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18764Quelli del film saranno stati 30/40 cm troppo cariniSil70 ha scritto:
vabbè, c'è chi c'ha il gatto, chi il cane...![]()
![]()
![]()
sono alti vero?

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#18765pinguini nani!samantha.l ha scritto:Quelli del film saranno stati 30/40 cm troppo cariniSil70 ha scritto:
vabbè, c'è chi c'ha il gatto, chi il cane...![]()
![]()
![]()
sono alti vero?

mi pare si avvicinino al metro...
miiiii, che uccelli!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)