Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:sto pensando...ma Papera...ci sarà su fb? o forse no?
No, ma è come se ci fossi? :mrgreen: :wink: 8)
where? io volere te come contatto, perfavore (vocina della bimba del mc che cerca l'happy meal!) :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

stelli80 ha scritto:Sto pensando che a gennaio divento la zia di Emma :D
divento zia anche io a gennaio....anche se è il 7° nipote (ed in effetti da parte di mio marito...conta uguale no??)
che poi molto probabilmente si chiamerà come il mio L.!! :wink:
Simona

sto pensando: gli spam cercano di abbindolare il Mod. con le barzellette :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Incognito ha scritto:
myfriend ha scritto:sto pensando: gli spam cercano di abbindolare il Mod. con le barzellette :mrgreen:

... ma LUI tutto di un pezzo ... saprà egregggiamente resistere resistere resistere!! :lol: :lol: :lol:
Dopo tanti "uffa" finalmente un sorriso!
(cambiato lavoro?)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Incognito ha scritto:
myfriend ha scritto:sto pensando: gli spam cercano di abbindolare il Mod. con le barzellette :mrgreen:

... ma LUI tutto di un pezzo ... saprà egregggiamente resistere resistere resistere!! :lol: :lol: :lol:
Dopo tanti "uffa" finalmente un sorriso!
(cambiato lavoro?)

lavoro ... lavoro ... lavoro ... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao incognito! :P

sono io che ho bisogno urgente di una vacanza oppure vedete anche voi, di tanto in tanto, alcune parole sottolineate nei post? :roll: :roll: :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

iladoc ha scritto:
elemauli ha scritto:sto pensando che con i figli degli altri è proprio un'altra cosa :roll: ...decisamente più facile :?
Ele...ti piace vincere facile, eh!!!!???!!! :lol:
e già, mi piacerebbe!Nessuno mi aveva detto che sarebbe stato così difficile e impegnativo.Altro che 2 mesi di vacanza ...da mercoledì iniziano le mie ferie :mrgreen:
Immagine

Arrivo pupa

iladoc ha scritto:
elemauli ha scritto:sto pensando che con i figli degli altri è proprio un'altra cosa :roll: ...decisamente più facile :?
Ele...ti piace vincere facile, eh!!!!???!!! :lol:
peccato che quando dici che chi non ha figli non può capire..si incaxxano! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
vabbè, c'è chi c'ha il gatto, chi il cane... :roll: :roll: :P

sono alti vero?
Quelli del film saranno stati 30/40 cm troppo carini :mrgreen:
pinguini nani! :lol: :lol:
mi pare si avvicinino al metro...
miiiii, che uccelli! :shock: :shock: 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)