Re: A che stai pensando?!?!?

Bizzy ha scritto:sto pensando che è vero che ognuno affronta la malattia come meglio crede, ma scrivere su FB a lettere cubitali che si è malati e pubblicare una propria foto con la testa appena rasata, mi sembra eccessivo :roll:

Cara Bizzy,
tu hai frequentato per troppo tempo un tipo tutto d'un pezzo (l'armadio) :mrgreen: e non hai capito che ognuno ragiona in modo diverso.
Magari questa persona così esorcizza la malattia o al contrario, ha bisogno di essere incoraggiata e supportata. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Bizzy ha scritto:sto pensando che è vero che ognuno affronta la malattia come meglio crede, ma scrivere su FB a lettere cubitali che si è malati e pubblicare una propria foto con la testa appena rasata, mi sembra eccessivo :roll:

Cara Bizzy,
tu hai frequentato per troppo tempo un tipo tutto d'un pezzo (l'armadio) :mrgreen: e non hai capito che ognuno ragiona in modo diverso.
Magari questa persona così esorcizza la malattia o al contrario, ha bisogno di essere incoraggiata e supportata. :wink:
questo si, ma io mi sono sentita a disagio (e questo è un problema mio), pur conoscendo la sua situazione. Boh forse ha preferito "giocare" d'anticipo, lo ha detto pubblicamente a tutti così si è evitato sguardi o domande imbarazzati

Sto pensando che un comportamento serio viene spesso frainteso e scambiato per asprezza ..... evitare il sentimentalismo non significa avere il cuore di pietra :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ma voi due avete fatto pace?
Ma non ho mica litigato con Mouse.. :D
accetto il suo pensiero anche se non lo condivido! :wink:
confermo, ci siamo dette senza mezzi termini cosa si pensa una dell'altra, abbiamo visioni abbastanza opposte però va bene così, sai che palle se tutti si avesse la stessa opinione?
però caxxo, sto invecchiando e divento più morbida, ti vedo meno fastidiosa di prima! Oh, è un complimento! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ma voi due avete fatto pace?
Ma non ho mica litigato con Mouse.. :D
accetto il suo pensiero anche se non lo condivido! :wink:
confermo, ci siamo dette senza mezzi termini cosa si pensa una dell'altra, abbiamo visioni abbastanza opposte però va bene così, sai che palle se tutti si avesse la stessa opinione?
però caxxo, sto invecchiando e divento più morbida, ti vedo meno fastidiosa di prima! Oh, è un complimento! :mrgreen:
perchè lo scrivi così!
abbi il coraggio di dirlo ad alta voce.. :mrgreen:

Visioni diverse? bhè non saprei...visto che non ci conosciamo...magari siamo così simili che tu nemmeno te lo immagini! :lol:
Credo che tu ti sia solo fatta un idea sbagliata di Light... :wink:
Certo detto da me non ha senso... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mouse...bei complimenti che fai! :mrgreen:

vero? 8)
mi immagino gli insulti! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto: perchè lo scrivi così!

ok!
Ultima modifica di Mouse44 il 07/09/12 22:26, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto: perchè lo scrivi così!

ok!
so soddisfazioni! 8)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"