AleBi ha scritto:Lorena ha scritto:Povera Bibi! Certo che mantenere la calma a quasi 41...
Infatti ero terrorizzata

ho passato la notte in bianco a misurarle la temperatura, a farle spugnature e a coccolarla. Oggi è stata imbambolata tutto il giorno, non ha bevuto e non ha mangiato e spesso cominciava ad urlare dicendo buaaaaa buaaaaa aiaaaaa

mi veniva da piangere! Ma la cosa che mi ha spaventata di più è stata vederla ieri sera tremare come una foglia, povera le battevano i denti

ed era bianchissima con le labbra viola...
Per fortuna nel tardo pomeriggio la situazione è migliorata, ha bevuto e mangiato un pochino. Ora dorme in camera sua, prima di metterla a dormire aveva 38,2 e le ho messo una tachipirina per la paura che si stesse alzando di nuovo.
Mamma che paura

cucciolina.... facci sapere come sta.
ci pensavo proprio in questi giorni... quando noi abbiamo la febbre alta sentiamo freddo anche se siamo bollenti, ma con i piccoli cose si capisce? lei dorme sempre scoperta xchè ha caldo, ma se avess ei brividi mica me lo dice...
ho letto su fb che forse dimettono flavio
papri news della gnappa?
io domani provo a riposrtare la nana all'asilo, ha perso una settimana e a casa si stufa... ha ancora un pò di tossetta ogni tanto ma niente febbre. A stare a casa ha solo diminuito i pasti e aumentato le ore di sonno (si può fare... giuro

praticamente sta settimana dormiva 17 ore al giorno anche quando stava bene). Spero che non me la rimandino a casa che martedì c'è la festa
Oggi l'abbiamo portata a pranzo dai nonni vestita da ballerina, in macchina io e mio marito avevamo 2 meravigliose mascherine dell'ikea (io coniglio e lui cane), la gente x strada ci guardava