La domanda è: un uomo che si mette il ghiaccio sui testicoli, poi riesce ancora a fare il suo dovere?elemauli ha scritto:Riassuntino x Stef.
Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine
Chiaretta hai fatto benissimo rimanere arancione!Vuoi mettere le MALDIVEfantastico!!!
Picco bellaaaaa
vistapiccolissima ha scritto:chiaretta, forse tu non vedi neintechiaretta ha scritto:picco, ma nn si vede niente!!
cmq, riferirò la vostra teoria a M (lui vuole prima un maschio) vi farò sapere cosa risponde![]()
Cmq è anche sull amia bacheca di fb
quanto hai ragione...chiaretta ha scritto:vistapiccolissima ha scritto:chiaretta, forse tu non vedi neintechiaretta ha scritto:picco, ma nn si vede niente!!
cmq, riferirò la vostra teoria a M (lui vuole prima un maschio) vi farò sapere cosa risponde![]()
Cmq è anche sull amia bacheca di fb![]()
che tenera!!! ma che occhi seri e tristi che ha per essere una cucciola, chissà quante ne ha già passate, poverina. Fatele tantissime coccole!!
Io torno all'attacco con la mia principale inquietudine: ma perche' cio' che vale per un coccodrillo dovrebbe valere per un marito (assunto che nessuna qui ha sposato un coccodrillo)?piccolissima ha scritto:La domanda è: un uomo che si mette il ghiaccio sui testicoli, poi riesce ancora a fare il suo dovere?elemauli ha scritto:Riassuntino x Stef.
Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine
Chiaretta hai fatto benissimo rimanere arancione!Vuoi mettere le MALDIVEfantastico!!!
Picco bellaaaaa
forse dovremmo chiedere allo zio di AlebiFederinik ha scritto:Io torno all'attacco con la mia principale inquietudine: ma perche' cio' che vale per un coccodrillo dovrebbe valere per un marito (assunto che nessuna qui ha sposato un coccodrillo)?piccolissima ha scritto:La domanda è: un uomo che si mette il ghiaccio sui testicoli, poi riesce ancora a fare il suo dovere?elemauli ha scritto:Riassuntino x Stef.
Picco bellaaaaa