Re: Mamme & papà 2013

che ho scritto??? boh, stavo allattando....cmq è una specie di ditale il plastica con le setoline morbide.
provo a vedere se si trova in farmacia......o chiedo al mio collega dove l'ha trovato...+ semplice!
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:FEDE E LE ALTRE CHE NON CI SIETE PASSATE COME ME...... NON ENTRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
tu pensa solo che Tamy ha partorito un vitellino di quasi 4 chili e non ha avuto nemmeno un punto!
però se vuoi ti racconto della cognata di una mia amica :twisted:

Ragazze siete molto incoraggianti, davvero.
Ed evito di leggere le scritte in piccolo di Sil. :mrgreen:
Ho aspettato i quasi 36 anni anche per la paura di partorire :oops: .
Mi ripeto, come fanno tutti intorno a me, che è la cosa più naturale che c'è, ma ogni tanto la paura mi assale :oops: ...anche perchè non avendolo mai vissuto, questo mito m'agita.

Bizzy, la mia ginecologa si è raccomandata: non farti raccontare nessun tipo di storia sui parti! :lol: :wink:
Immagine

Menchy hanno ragione... :P

io ho le stesse tue paure...e pensa che non so manco se posso averne! :mrgreen:
poi mi ripeto che ci passano tutte...e provo un senso di sollievo! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Menchy che l'idea faccia un pò paura credo sia normale
ma poi al momento alla paura non hai nemmeno modo di pensarci :wink:

Fatti raccontare solo i parti belli, io facevo così! Visto che tutte appena ti vedono col pancione si prodigano in racconti, chiedevo subito "è stato un parto travagliato?". Se la risposta era affermativa, dicevo che grazie ma non volevo sentire :lol: :lol: :lol:
Immagine

lunaspina ha scritto:Ricevuto :wink:

Però effettivamente devo ricordare a me stessa di non diventare una di quelle megere che indulgono nel raccontare particolari terrorizzanti alle mamme in attesa :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

ragazze vi dovete preparare invece!!!! :mrgreen:
Simona

arianh ha scritto:menchy, credo che tutte abbiamo paura di partorire
mah...
io sono sempre stata più curiosa di vivere l'esperienza "dal vivo", ma soprattutto curiosa di conoscere finalmente il mio bimbo... (e anche di togliermelo dalla pancia, non sono mai stata "affezionata al pancione" e quando son ritornata in forma ho tirato un sospirone di sollievo)

vedrai che le ultime settimane e soprattutto gli ultimi giorni ti faranno desiderare che esca, e l'idea del dolore passerà in secondo piano ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

menchy ha scritto: Bizzy, la mia ginecologa si è raccomandata: non farti raccontare nessun tipo di storia sui parti! :lol: :wink:
ci sarà sempre quella che ti racconterà il suo parto splatter certa che a te interessi!

cmq io ho massaggiato il mio perineo 8) con l'olio di sesamo a partire dalla 36esima settimana, tutte le sere per circa 1 minuto. A me hanno messo 3 punti interni e poi vabbè per un po' avevo una patatona :lol:

Io per completezza devo aggiungere anche che quando è nato Riccardo ho passato la prima notte pensando tra me "ma perchè non posso rifarlo da capo?" :oops: :oops:
E questo malgrado la lacerazione e i punti.
Qualcosa vorrà pur dire :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ricevuto :wink:

Però effettivamente devo ricordare a me stessa di non diventare una di quelle megere che indulgono nel raccontare particolari terrorizzanti alle mamme in attesa :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

ragazze vi dovete preparare invece!!!! :mrgreen:

Senti....... :lol:

Sicuro, Luna! :wink:
Immagine

vabbè sil, ho letto pure io.

cmq quoto chiaretta. pure io mi son sempre cacata sotto dalla paura. tutte e due le volte.
ma poi tutte e due le volte, alla fine nn vedevo l'ora che uscisse.

vedo di bilanciare.....
io ho sempre i massaggi con l'olio e gli esercizi per il perineo.
nn so se sono serviti, cmq primo giro kg3520 e neanche un punto.
secondo giro kg 3750 e neanche punto.

e meno male che le femmine son più piccoline......mortacci!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine