Melly mi piace

Moderatore: Steve1973
ti assicuro che siamo corte uguali!BirBa23 ha scritto:Cappe eppure l'hai vista di persona Sil..che chiagni a fare?capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:corta e sicca!![]()
![]()
![]()
![]()
Entrambe siete sicche..corte non lo so.
io con i saldi scorsi ho un fiiiilo esageratomelly06 ha scritto:Prontissima!!! (io però mi fermo qui, questa è l'unica)stefania_b ha scritto:melly vogliamo scoperchiare il vaso di pandora delle collane imbarazzanti?
vedere vedere!!!stefania_b ha scritto:io con i saldi scorsi ho un fiiiilo esageratomelly06 ha scritto:Prontissima!!! (io però mi fermo qui, questa è l'unica)stefania_b ha scritto:melly vogliamo scoperchiare il vaso di pandora delle collane imbarazzanti?
BirBa23 ha scritto:Cappe eppure l'hai vista di persona Sil..che chiagni a fare?capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:corta e sicca!![]()
![]()
![]()
![]()
Entrambe siete sicche..corte non lo so.
:ti assicuro che siamo corte uguali!![]()
:mrgreen
e meno male...sai i difetti della camicia sennò?!capperugiola ha scritto: Uguali!
Sil70 ha scritto:e meno male...sai i difetti della camicia sennò?!capperugiola ha scritto: Uguali!![]()
Si chiude pureSil70 ha scritto:e meno male...sai i difetti della camicia sennò?!capperugiola ha scritto: Uguali!![]()
fino all'ultimo bottone?capperugiola ha scritto:Si chiude pureSil70 ha scritto:e meno male...sai i difetti della camicia sennò?!capperugiola ha scritto: Uguali!![]()
![]()
Vhè che non sono mica Mary loro duemelly06 ha scritto:fino all'ultimo bottone?capperugiola ha scritto:Si chiude pureSil70 ha scritto:
e meno male...sai i difetti della camicia sennò?!![]()
![]()
![]()